ALLA RICERCA DI DOTTOR HOUSE
di TheRedPhoenix

30/04/08, ore 16:55

hahahahahhahahahah povero kai in che situazione si è ritrovato hahahah prima di arrivare dal dottor house gli diventeranno davvero i capelli bianchi e invecchierà prima del tempo hehe Davvero divertende il capitolo^^ fa tanto tanto ridere, complimenti^^ baci Siana

28/04/08, ore 09:43

Troppo divertente!!! Dove finiranno? All'Accademia del duellante?! Fra matti...è proprio il posto adatto a loro!! XD Bellissima!! Continuate così!!

16/04/08, ore 14:50

Ciao bellissime!!! Capitolo bellissimo e divertentissimo come sempre! *-* Eagle, quelle foto ti ricordano qualcosa??? Ahahahahah (a me tantendKey_in_lacrime)! Complimenti ancora per la fic, è formidabile! Io ho sempre detto che Key ha una bella vocina sisi ^^ Baci baci, al prossimo capitolo ^^

09/04/08, ore 15:54

Ahahahahahahah!!!!! Grandiiiiiiiiiiiiiiii!!! Avevo le lacrime agli occhi ahah! Io? Tu? Io? Tu? ihih!!! Brave tt e due!!! Povero Keucciolo, nascosto nell'igluu o come si scrive ahah! Vediamo cosa succederà da Amici ihih Aggiornate presto, mi racc!! Sauuuuuuuuu baciu ^^

08/04/08, ore 20:03

huhuhuhuhu!!ke ridere sta fic!!!troppo bella!!brave a tutte e 2!!!!anche io avrei paura di maria di filippi...ora mandiamo la pubblicità...pubblicità!!huhu troppo stupida quella donna huhuhuhuhuhuhu!!!cmq grandi a entrambe non vedo l'ora di leggere il seguito!!ciao ciao (eagle dobbiamo vederci x arena cartoon!!)vvb:*

08/04/08, ore 20:01

modestamente...siamo delle grandi!!!XDDDD sono felice di poter scrivere una fic comica con te^^ alla prossima ehehehe! kisssoloniii^*^

08/04/08, ore 17:10

ciao ragazze! questa storia è troppo spassosa! in effetti se non riesce House a curare la stupidità di Takao.. non so chi altro ci può riuscire! eh eh! ora sono dalla De Filippi.. se Tak se la mangia fa un favore all'umanità! eh eh! bravissime, continuate così! aggiornate presto! baci baci Padme86! Vvtb!

07/04/08, ore 23:34

R-noooo! povera Hilary! Avrei voluto tanto ke coccolasse Kai (piutosto mi faccio mangiare da Takao:ndKai) (qualcuno ha detto:mangiare? Dove dove!? <__< >__> *ç*:ndTakao) R:eccolo lì. Kai sta solo aspettando ke tu lo mangi (buono!! ^ç^:ndTakao) (nooo!! o__o:Kai_ke_skappa) V-fanfic divertentissima ragazza! spero tanto ke troviate il dottor Hause. è una brava persona ^__^ R-si, come no... V-aspetto il prossimo chappy e buona fortuna ad Alexiel con Maria De Filippi ciauz!!