Naughty Blu - Le conseguenze di una minaccia [In revisione]
di holls

03/03/23, ore 00:17

Mi ero chiesta come sarebbe stato per Alan scoprire la verità su Nathan, ma lui con il suo mancamento non ci ha neanche dato la possibilità di soffermarci molto sul primo aspetto!

Diciamo che in questo capitolo sono successe tante cose tutte insieme e che il ritmo è stato piuttosto alto. Ottimo così.

A presto.
Un saluto,

Milly

26/04/14, ore 11:43

Ciao Holls capitolo molto bello come sempre:-) devo dire che i titoli dei capitoli sono anche parecchio interessanti.
Alan ha scoperto la verità su Nathan, in modo molto crudele. Doveva almeno parlarci con calma prima di fare una cosa del genere che ha portato Nathan in ospedale.
Anche la frase innocente del letto doveva pensarci un po' su.
La storia mi sta intrigando sempre più.
Alla prossima.
Baci Severus89.

10/02/14, ore 15:54

Ciao Holls! Riprendo a leggere il capitolo successivo post weekend, ma non mi ero affatto dimenticata delle ultime vicende, anzi, finalmente ho saputo com'è finita con il "segreto" di Ashton! Beh, tutto sommato ci avevo visto giusto, lui gliel'ha rivelato... Certo, dopo che Alan aveva già capito che c'era qualcosa sotto e in un modo decisamente discutibile, ma gliel'ha rivelato. Però, ecco, c'era proprio bisogno di sbattergli in faccia la verità in quel modo? :( Poteva prepararlo almeno, dosare le parole, invece l'ha portato proprio su quella strada... Sarà che Ash lo conosce meglio di me e sa bene che Alan non gli avrebbe mai creduto, tanto che ha continuato a negare pur avendo davanti agli occhi Nathan sul marciapiede. E poi, mamma mia, che ansia quell'incontro! All'inizio non ho capito bene cosa fosse successo, pensavo che Alan l'avesse colpito, finché non hai nominato la portiera aperta e quindi è stato chiaro che era solo caduto... Comunque, la famosa svegliata è giunta, anche se ci è voluto questo evento drammatico per fargli capire quanto è importante Nathan per lui <3 Sicuramente c'è una grossa ferita da rimarginare e le cose non saranno affatto facili, ma è un inizio... Spero che questa convivenza forzata duri abbastanza da riavvicinarli, sono in un punto in cui ciascuno deve capire e accettare gli sbagli dell'altro, ma sono fiduciosa. Complimenti per tutto il capitolo, che è stimolante come sempre, e in particolare per la scena dell'ospedale, trovo che ti sei immedesimata benissimo nella preoccupazione di Alan tanto che me la sentivo addosso. Ben fatto, alla prossima!
Orny

13/01/14, ore 15:42

Ciao di nuovo :)
Finalmente Alan ha scoprto tutto. Mi dispiace per il brutto colpo sia morale che fisico che ha dovuto subire Nathan.
Non deve essere stato per niente facile per entrambi trovarsi faccia a faccia in quella strada.
Fortunatamente la caduta non gli ha causato un trauma grave.
Alan voleva essere solo gentile offrendogli il suo letto invece del divano, ha capito troppo tardi cosa quel posto significasse davvero per Nathan.
Vedremo come gestirnno questa cosa ora.
Alla prossima :)

18/11/13, ore 15:44

Oooooooooooh!! Finalmente Alan ha mosso il culo e ha affrontato la realtà!!!!! Grazie Ashton <3 E me lo tratta pure male ç_ç
Non ho capito bene però: Nathan è svenuto quando ha visto Alan e ha sbattuto la testa contro lo sportello della macchina aperto? Povero Nathan :(
Però ora devono parlare cavolo... Non possono andare avanti così, con Alan che lo provoca e quello che non risponde e non lo guarda nemmeno nel viso.
Forza ragazzi eh!!!!
E Ashton... *______________________* <3 <3 <3 Ehm... scusa xD
Ora, te lo immagini se Jack scopre che sono a casa insieme di notte? Impazzisce. BENE!

Bellissimo capitolo, mi è proprio piaciuto.
Complimenti, a presto :)

14/11/13, ore 10:33

Ciao Holls" in realtà non ho mai pensato che Nathan potesse morire, sarebbe stato strano e inoltre avrebbe preso (la storia) una piega che l'avrebbe finita anzitempo XD no, meglio così, perché nonostante non sia il mio genere è comunque un piacere leggerla ^^ insomma, per Jack è tempo di scendere dalle nuvole XD ha osato mettersi in mezzo fra loro e ha avuto buone probabilità, ma adesso la "vera coppia" si è ricomposta e credo che insieme possano sconfiggere le paure di Nathan. Meglio così! Che affrontino la situazione e poi mi facciano sapere, e si ricordino che in una coppia la fiducia e la trasparenza devono essere la prima cosa (detto da un single fa più male, eh XD). In ogni caso, ben fatto Holls, alla prossima :)

30/10/13, ore 13:01

... Allora: Alan, sono la prima a desiderare che tu non scopra mai il segreto di Nathan, ma...porca miseria!, te l'hanno scritto a caratteri cubitali con un rossetto color ciliegia sulla finestra che sta tra la macchinetta del caffè e la porta del bagno e tu riesci solo a pensare che non riesci proprio a capire (e che la donna delle pulizie non lavora bene)?!
Ash, sei un amore, davvero, ma quanto a mantenere i segreti proprio -.- E io che contavo su di te per proteggere Nathanuccio mio!!! ç___ç
"Tu mi stai nascondendo qualcosa." E tu hai iniziato a metterti gli occhiali? No perché mi sorprende che tu sia riuscito a dedurre una cosa del genere, quando dati il tuo ragazzo con un pazzo che lo stupra sul tuo letto e il ragazzo che ti dice "mi ha costretto" arrivi alla conclusione "mi tradisce e si è innamorato di questo tipo" -.- (NdAlan: Non mi perdonerai mai quell'errore, vero?!, me lo rinfaccerai fino alla fine dei miei giorni! NdMe: Nooooo... solo fino alla fine di questa storia v.v NdAlan: È la stessa cosa -.- NdMe: Ah, allora sì XD Sei un imbecille, ricordatelo!!!)
"Qualcosa a che fare con...Nathan?" No, davvero, chiamate il 911, il 118, l'ambulanza, un chirurgo, un esorcista, un prete, chiamate il Papa perché qui sta avvenendo il miracolo!!! Stiamo assistendo al ritorno in vita di materia cerebrale deceduta, il ritorno di Frankestein solo con meno grugniti e un equilibrio all'apparenza migliore!!! Mary Shelley, non mi avevi detto che Alan era un tuo discendente, avrei provato a legarlo ad un parafulmine tanto tempo fa se l'avessi saputo!!! v.v
Alan, più che roderti perché gli altri sanno più di te, roditi perché hanno più cervello! Più neuroni = Più intelligenza = Più cose si sanno (sì, anche su Nathan)! Davvero, pensaci, un trapianto di Neuroni potrebbe essere una buona cosa...tanto sei il bis-bis-bis-bis-bis-nipote dell'autrice di Frankestein, no? Ce l'hai nel sangue! v.v
Ashton!!! Ma se dispiace non mostrarglielo!!! Digli che hai scoperto che Nathan ha una passione per i bignè e ha preso due chili perché con l'ansia ne ha mangiati tantissimi! Digli che ti dispiace perché gli è spuntato un brufolo sul naso e adesso fa paura solo guardarlo! Inventati che non si fa più la barba e sembra un senzatetto determinato a lasciarsi morire d'inedia, inventati che ha le emorroidi, che puzza, che non si lava i denti da una settimana, qualsiasi cosa ma NON DIRGLI CHE È UN PROSTITUTO!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! (hai presente quando guardi un film horror e il protagonista sta per fare una palese idiozia e tu sai che è un'idiozia allora ti metti ad urlare come un'idiota "Non farlo, scappa di là, non farlo!"? Ecco, io ho avuto questa reazione -.-)
E anche nel momento più ansiogeno della storia (fino ad ora almeno) Alan riesce con quella fogna che si ritrova al posto della bocca a rovinare tutto con i suoi commenti idioti. Alan, puzzle umano di caprone e tacchino e del solito bradipo letargoso, ma secondo te se voleva dirti chissà quale segreto l'avrebbe fatto portandoti sotto casa sua?! Oh, certo, chiunque se deve fare qualcosa di brutto lo fa nel proprio giardino!!!
"Poi, come un flash, gli tornò in mente la prima vittima" Vedi che dobbiamo chiamare le autorità ecclesiastiche?! Altro che inutili visioni!!! A questo il cervello sta rinascendo da capo, sta tornando in vita come la bambina resuscitata da Gesù e il Giovanni Battista!!! Facciamo qualcosa, corriamo il grave rischio che diventi normale!!! Addirittura... *si guarda attorno, preoccupata, e poi sussurra con le mani attorno alla bocca* intelligente! Ma shhhhhht! Non dobbiamo dirlo troppo forte!
"« Non ci sono solo donne, quindi. »" Ecco, niente, speranze sfumate, non era un miracolo, era uno dei due neuroni superstiti che si stava dando fuoco da solo per la disperazione -.- Ma che razza di commento idiota è questo?!
"Si sarebbe aspettato di volersi voltare poco alla volta, e invece lo fece tutto insieme." Credo di averlo già detto, ma mi sembra il caso di ripeterlo: Alan, coerenza assoluta, mi raccomando, continua così che vai benissimo! Sì, sì, adesso le vedi le rotaie del treno? Ecco, continua dritto fino lì poi fermati, piegati e inizia a contare i sassolini fino a che non senti un forte bum nella testa, ok? -.-
No, ok Alan, mi va bene che tu sia sconvolto, ma non venirmi a dire che l'odore che sentivi su Nathan quando facevate l'amore poteva essere quello di uno sconosciuto perché ti picchio! O il suo odore cambiava spesso e tu non te ne sei accorto, e allora ok perché sappiamo come sei fatto, oppure era quello di Nathan, punto! Prostituto o no, la legge delle probabilità (so che non sai cosa sono, conosco bene il tuo QI, perciò non preoccuparti e limitati a stare zitto e ascoltare) dice che è impossibile che ogni santa volta che tu e lui siete stati insieme lui avesse sulla pelle l'odore di uno stesso cliente! v.v
Nathan forse non è stato solo tuo, ma mi permetto di farti notare una cosa: lui andava al suo lavoro, arrivavano uomini diversi che lo cercavano e lo pagavano, però poi lui da chi è che tornava?, da chi è che tornava senza chiedere neanche un soldo, a costo di vivere in una catapecchia e continuare a vendersi?, per chi è che era disposto a tutto, anche ad umiliarsi? Ragionaci, Alan. Se non il tuo cervello, nel quale ho ormai perso le speranze, almeno quel muscoletto atrofizzato che dovresti avere in mezzo al petto potrebbe arrivarci!
Ash, tu adesso non esagerare! Alan, guardami, io che ti odio mi riduco a supplicarti, ok? Per favore, ti prego, per favore, non farlo, non fare questo a Nathan, per favore... ç_____ç
(Errorino che spezza la mia splendida interpretazione: "Fu sorpreso dal fatto che Ashton si fermò una decina di metri prima." Qui non ci siamo con la concordanza verbale della subordinata. Le opzioni qui sono due: o "Fu sorpreso dal fatto che Ashton si fosse fermato una decina di metri prima." che però fa sembrare che Ashton non abbia intenzione di proseguire, oppure "Fu sorpreso quando Ashton si fermò una decina di metri prima.")
ALAN!!! Dannata la maledizione, sei un miserabile imbroglione, un fifone senza le sfere di andare a chiedere in faccia al suo ex-ragazzo la verità, un cieco volontario che ricorre a mezzucci rivoltanti per mettere gli altri dalla parte del torto!!! Questa sarà la milionesima volta che metti Nathan nella condizione di non potersi spiegare!!!
A questo punto la mia reazione di ieri sera è stata: "... EHI!!! DA DOVE SPUNTA FUORI IL SANGUE?!?!?!" Ti giuro che mi son riletta dieci volte quelle due o tre frasi cercando di capire se Alan avesse colpito Nathan (da lui me l'aspettavo! v.v O forse ci speravo solo per poterlo pestare) o se fosse spuntato il maniaco o cos'altro! Ho anche pensato che fosse intervenuta la polizia e che un cecchino avesse sparato a Nathan dall'alto! XD
E poi la verità...si è fatto male contro lo sportello di Alan!!! Questo mi autorizza a dare la colpa ad Alan e a picchiarlo, no?!?!?! Ma prima, se non è di troppo disturbo per i carissimi personaggi...PERCHÈ NESSUNO CHIAMA L'AMBULANZA PER NATHAN?!?!?!?!?! Ma devo fare tutto io per questo piccolino?!?!?!?!?! Guardate che chiamo il WWF e lo faccio mettere sotto protezione come specie a rischio d'estinzione, eh? Lo faccio, oh se lo faccio!!!
"sentiva la mente come un paesaggio imperscrutabile coperto da una fitta coltre di nebbia" Ah, ecco spiegato l'arcano! :D Sei FUMATO! Ti sei fatto di droga ed è per questo che i tuoi neuroni sono morti uno dopo l'altro! Eh, ma potevi dirlo subito! Ok, ragazzi, ormai è irreversibile: per il suo bene, sopprimiamolo! v.v
Posso permettermi di far notare come Alan sia pressoché inutile anche in questa situazione dove, in quanto ahimè esponente del 911, dovrebbe essere più utile degli altri? A questo punto, è inutile normalmente, è inutile quando dovrebbe agire: facciamoci due conti e spediamolo via per trovare qualcuno di più efficace! ;)
"« Io... io sono molto legato a lui. »" Alan, soffri di Alzheimer come la madre di Nathan o cosa, scusa?! L'hai cacciato via, gli hai detto che di lui non te ne fregava più niente, gli hai sputato contro tante di quelle brutte cose che la metà mi bastava e avanzava per farti a pezzi e seppellire i tuoi resti in varie e sparpagliate zone del pianeta, tanto per sicurezza, e tu osi dire che ti ritieni molto legato a lui?! Ma va' a farti vedere da uno psichiatra perché qui le cose peggiorano, amico mio, eh!
Grazie Ash, almeno ci sei tu ad arginare l'enorme mole di cavolate di Alan... A fine storia ti regalerò una torta! XD
Ehm, Nathan, concordo sull'andare a casa tua, davvero, ma se ti serve aiuto e chiami il 911 ti spunta in casa Alan lo stesso... Chiama me, piuttosto, vengo con una bella spranga di ferro, promesso XD
ALAN, INSENSIBILE PEZZO DI...LEGNO! RAZZA DI MARMOREO IMBECILLE GRAFFITATO DA TEPPISTI, CREATURA DI PONGO SENZA SENTIMENTI, PERFINO LA DONNA DI VETRO DELLA BANDA OSIRIS HA PIÙ EMOZIONI DI TE!!!
Wow, davvero hai esagerato? Cavoli, devo essermelo perso per strada -.-
Alan, davvero, non ti dico niente... Non...non ne ho neanche la forza, capisci? Nathan è stato stuprato e tu continui a viverlo come un rapporto consenziente, ma non è la stessa cosa. PER NATHAN non è la stessa cosa. E il fatto stesso che tu cerchi di costringerlo a dormire nel letto dove ha subito la prima violenza senza neanche lasciare che il pensiero che questo possa ferirlo passi attraverso l'anticamera del tuo cervello (perché l'anticamera c'è, quella sì. Il cervello no, ma adesso è un dettaglio) fa capire quanto tu sia incapace di immedesimarti in lui. Non sei un insensibile, forse, ma senza dubbio sei un superficiale incapace di indagare le emozioni degli altri (immagino non capiti spesso di avere a che fare con le emozioni tra la macchinetta del caffè e il bagno -.-). Se non altro, hai la decenza di insultarti da solo visto che io non riesco e non posso (accidenti alle regole di EFP) farlo, non volgarmente quanto vorrei almeno -.-
"se solo fosse stato un po’ più attento, si rimproverò, forse avrebbe potuto evitargli tutte quelle esperienze negative che aveva dovuto subire" Immagino che il mio dovere di recensitrice sia quello di lodare Alan per aver raggiunto l'ovvio e spronarlo a continuare in quella direzione, ma non ce la faccio. Per il semplice fatto che sono pienamente d'accordo con lui. Se non fosse stato così cieco, avrebbe aiutato Nathan molto prima e tanti dei dolori che hanno lacerato l'anima di questo ragazzo non sarebbero stati altro che fantasmi di brutte cose che "sarebbero potute accadere". Non l'ha fatto, ha preferito l'oblio e Nathan ha pagato. Con le sue colpe, certo, anche Nathan non è un santo, ma tra i due quello che avrebbe dovuto tendere la mano all'altro era Alan.
Non ho altro da dire, mi riservo di poter continuare ad insultare Alan e Jack e mi preparo al prossimo round con la stupidità di questi individui ;)
Ancora complimenti, la tua sì che è una storia meravigliosa :)
A presto,
ciao ciao!
(Recensione modificata il 30/10/2013 - 01:02 pm)

21/10/13, ore 09:17

Sempre meravigliosa...
scusa se rispondo tardi ma ho avuto veramente una settimana a prova di pazienza.
Sono dovuti venire due tecnici per sistemarmi la linea T-T

Posso essere sempre più curiosa di conoscere le reazioni future? A parte qualche piccola incongruenza relativa il loro impiego, questi personaggi sembrano veri e consistenti...

19/10/13, ore 17:01

Ciao...bellissimo capitolo....lungo e ricco. E finalmente siamo arrivati a questo punto grazie ad Ash! Un vero amico comunque....sensibile ed attento. Adesso Alan non potrà più fare lo gnorri......in un certo senso si aspettava qualcosa del genere, non mi è sembrato tanto stupito in auto di fronte al marciapiede.....il suo cervello era più intento a rifiutare. Però ha stupito me col suo comportamento. Davvero mi è piaciuto questo Alan più pauroso, in ansia e fortunatamente ( per lui stesso ) propenso ad analizzarsi. Mi frego già le mani pensando al prossimo capitolo, per come assisteremo ai chiarimenti ed a tutto quello che ne consegue. A dire il vero non vedo l'ora di rivederli insieme....spero di non dover aspettare tanto. Ciao.

15/10/13, ore 20:05

Ormai, ogni volta che leggo questa storia, è tutto un susseguirsi dei miei soliti " OH.MIO.DIO." Ero curiosissimo di questo capitolo, ma puoi ben immaginare che sono ancora più curioso del prossimo O.O All'inizio ho sempre pensato che fosse nathan a doversi dare una svegliata, visto che non voleva denunciare il maniaco, ma ora mi sto ricredendo perchè anche alan, quanto a comprensività e intraprendenza, ce ne ha messo di tempo ad attivarsi... ma, come si dice, "meglio tardi che mai" XD Aspetterò con ansia martedì e sono sicuro non mi deluderà ;)