Now come along and step with me.
di istrice_riservato

04/11/13, ore 21:02

Non capirai mai che moglie dolce e affettuosa hai. Ho appena finito di studiare e cosa faccio? Vengo a recensire qualche bellissima oneshot Ziam scritta dal mio Louis personale. Merito un premio. ♥ E niente, ho iniziato a leggerla ieri ma ero troppo stanca per continuare. Avrei scritto più cazzate del solito, il che è molto grave e lo sai perfettamente, giusto?
Sto rotolando fra le nuvole di zucchero che si sono create in camera mia. Non penso che tu abbia mai scritto qualcosa di più dolce di questa OS. E la amo perchè ogni tanto un po' di sano fluff scritto bene ci vuole. <3
(E no, non sono così dolce solo perchè hai risposto ad una delle sessantamila recensioni che ti sto lasciando).
Ma sai che ho i brividi? Sono così... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. Capisci? ;_______; Mi sto sciogliendo ;__; (e non fare qualche battuta tipo ''era ora'' perchè ti vengo a cercare u_ù).
La cosa di Zayn che si addormenta sulla spalla di Liam o comunque in sua presenza è fantastica perchè anche a me capita spesso. :3 Cioè, non su Liam ma mi farebbe comunque piacere AHAHAHAHAHHAHA
Anche se con Liam Payne non penserei a dormire, ecco.
TORNO SERIA!
Dicevo.
E' una cosa dolcissima e scritta troppo bene. Ti odio, lo sai vero? ;_;
E mi hai anche fissato in testa questa faccina '';_;''.
Evito il mio commento sul fatto che se qualcuno mi avesse buttato la Coca-Cola sui libri io l'avrei già ucciso perchè, ripeto, sono meravigliosi. ♥
La visione di Zayn che dorme sul divano con il cappuccio in testa è fantastica e la richiesta ancora peggio. Voglio sbattere la testa contro il muro, brutta stronza. (Love u <3).
Per colpa TUA e solo TUA sto trascurando i miei piccini ma cacchio, sono troppo belli gli Ziam. ♥
Ero sicura che avresti messo gli omini sulla torta, sono troppo belli ;_;
La smetterò mai di dire che sono teneri e belli? Cuccioli di foca, fatevi abbracciare. ç______ç
Daniel, sei fortunato. Sallo.

ç__________________ç
PIANGO MIELE PER COLPA TUA.
Ora torno da dove sono venuta.
Tuo, personalissimo, Harry Styles. ♥

(Recensione modificata il 04/11/2013 - 09:04 pm)

15/10/13, ore 20:53

Ah, ma porca paletta.
Me ed il mio maledetto viziaccio di recensire qualunque cosa.
AH.
Tanto adoro farlo e non la smetterò mai, credo... Quindi...
... Sì. Bene.
E quindi - considerato che sto sclerando per quella storia della gif che hai messo in chat e del porno, non so proprio come varrà questa recensione - sì... Cosa stavamo dicendo?
*ah, come se non bastasse sto sclerando ogni secondo di più in chat, e tu te la ridi*
Anyway...
... MA COSA SONO QUESTI DUE BAMBINI? *-*
BELLI DI MAMMA/ZIA/NONNA/CASA. JDSKJDAKSLòDLSADLSAKDRIEOLWFJHNJ.
Awh, ho fangirlato per tutta la OS - come osi dire che è una stronzata?! TI GONFIO - e boh, a parte che non so che cazzo dire AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH questa sarà una recensione molto cretina, ma questo lo sai già.
QUANDO RECENSISCO IO NON PUOI PRETENDERE CHE NON CI SIANO RECENSIONI CRETINE.
Ho amato tanto la prima parte... Quando Liam e Zayn sono in discoteca e... Quella cosa dell'ape e...
... AWH, FATEMI METTERE NEL MEZZO, MALEDETTI!
Comunque...
... La dolcezza della fine? Il piccino :3
Daniel, già ti amo <3

Francesca, questa recensione non ha senso, lo so LOL
Ma dovevo scrivere qualche cazzata o morivo LOL
Tanto tu ormai le adori le mie cazzate, no? u.u
Ottimo.