Storia di una convivenza
di lenu88

Squall ma dove hai preso la patente?Irvine ma desideri morire così presto?Va bene che sia il tuo ragazzo però a questo punto sarebbe stato meglio far guidare a Seifer.Grazie alla tua storia nn mi sento l'unica pazza al volante.
Quistis secondo me fa uso di una strana polverina bianca simile allo zucchero a velo.Un pigiama party nel Garden?povero Zellino!Vieni a stare da me così perlomeno dovrai sopportare solo una pazza e nn una scuola intera!La prima volta nn ci ho fatto caso ma ti è venuta la sindrome della Rowling?(nn so se si scrive così però per intenderci quella di Harry Potter)cavolo sei bravissima proponiti alla Squarenix al posto di Nomura saresti perfetta basta con le storie d'amore classiche e basta mostri(Squall e company sarebbero peggio di un gruppo di Rub Rum Dragon incazzati)Complimenti!

Sempre più pazzi!!! Ma che lol. Povero Zell, sembra l'unico normale, e Seifer (*sbav) gli frega pure i suoi amati cordon bleu!!! (è quasi più divertente della parte di Squall al volante) Non avrei mai detto che Quistis volesse organizzare un pigiama party, e soprattutto che a Zell non andasse... E' uno dei pochi single, dovrebbe essere felice. Per favore, continua questa storia che ha la capacità di mettere davvero di buon umore.

ok. domanda che mi è sorta leggendo...ma nessuno si sconmpone minimamente quando vede due che fanno cose ben poco caste davanti ad altre tre persone, sul divano del proprio superiore? no perchè mi sembra strana la cosa...ma infondo non ho smesso di ridere tutto il tempo... sono sempre più convinta che nel pranzo del Garden ci mettano qualche cosa di strano...sennò non li capisco stì qua...comunque vai così che vai forte..non vedo l'ora di leggere il prossimo Chappy ciao ciao ^_^

Oddio mi vuoi far morire, sono qui che rischio il soffocamento per eccessive risate!!!!XD Mamma mia ma povero Zell è circondato da un branco di matti!!!! Quistis che organizza pigiami party nel Garden(secondo me è esaurita...) °___° Selphi che gioca a golf con un ombrello e un pennarello in bocca(è completamente partita)=____= Squall e Irvine che passano la loro vita a fare cose dementi e porche(non che mi aspetti altro da quei due)^_^''' Infine Seifer il solito dispettoso alcolizzato(mai pensato ad andare ad una riunione per alcolisti anonimi?)é__è Insomma povero Zell!!! Bel cap. troppo spassoso^^ A presto kiss P.S. Non dirlo a nessuno ma anche io sono un pericolo pubblico in macchina, quando il mio istruttore mi vede si fa sempre il segno della croce XD!!!

^_^ Mi piace molto questo racconto, è scritto in maniera molto scorrevole e chiara. Zell mi fa morire! Poveraccio! Tutte a lui capitano XD L'unico che abbia conservato un briciolo di buon senso :D Per quanto riguarda gli altri personaggi, ho trovato esilarante il cambiamento di Squall! XD Seifer, è sempre lo stesso..non si smentisce mai :D Continua così! Ciauuu!!