Sette Notti
di titania77

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/06/08, ore 21:50

Pensavi che mi fossi lasciata sfuggire questa tua fanfic? Ma certo che no! Purtroppo non sono mai riuscita a commentarla, ma adesso che ho qualche oretta di pausa dallo studio rimedio! XD Allora, sai perfettamente qual è la mia filosofia di vita, no? ^.- Quindi non la ripeto, se non per sottoscrivere in pieno la scelta del 'nuovo' compagno di Harry: un vampiro! Insomma, ma è fantastico! Il risvolto finale, poi! Finalmente possiamo loro applicare la dicitura 'E vissero PER SEMPRE felici e contenti'! XD (eh sì, sono proprio soddisfazioni!) Bax bax!

20/05/08, ore 21:17

aaaah *sospiro* ^w^ meglio di così non poteva finire, l'idea della pietra filosofale è stata una genialata *w* Brava, bravissima *erige una statua* complimenti e al prossimo lieto fine XD ^w^

20/05/08, ore 14:32

la sai una cosa? 6 UN GENIO! che figata mettere la pietra filosofale in fondo per fare durare la storia d'ammmmore fra asher e harry! il capitolo è bello come tutti gli altri specialmente verso l'inizio dove descrivi harry quand vede xavier e come vede harry aher,,,troppo bello. ti ringrazio anche x questa bellissima storia! e spero di vedere bresto un'altra tua bellissima avventura! grazie ancora e spero a presto! smile =o)

19/05/08, ore 15:55

chiedo perdono per non aver commentato il capitolo precendente, ma ero malata e non riuscivo ad alzarmi dal letto. Storia ottima!! Al cento per cento, spero scrivereai altre storie, sono curiosissima... BACIONI fra ro

19/05/08, ore 13:38

Mi è piaciuta tantissimo, sia tutta la storia che il finale. Meno male che Harry pensa sempre a tutto ^.^ Chi sa come sarà passeranno l'eternità insieme ?.? kiss

19/05/08, ore 09:05

Ma lo sapevo già che sei dolce e buona TU!! Mi è piaciuto molto il finale della storia, sono rimasta piacevolmente sorpresa. Sai che mai mi è passato per la mente, mentre leggevo capitolo dopo capitolo, che Asher avrebbe morso Harry? Non lo so, non ci ho pensato fino al finale. Gran bel lavoro come sempre. Ci vediamo prestissimo bacioni. La tua streghetta preferita. Ran :D

18/05/08, ore 23:06

e di chè!ti ho scritto con piacere!^^ora aspetto gli aggiornamenti delle altr ficcy però eh!e direi che si mi hai accontentata!^^spero di ritrovarti con altre belle ff come questa!1 kiss8 tesora!^^

15/05/08, ore 20:03

CHe dolci, che teneri, come sono coccoloni!!! Te la primavera ti fa male, mi diventi dolce e melensa e mi piaceeee così!!!! Sono felice, sarà micca la mia vicinanza che ti stà portando nel club degli harmony come me? Mi piace constatare che anche tu hai un cuore.... ehm... cmq bel capitolo, molto romantico ed evocativo di buoni sentimenti. E vedi di non smentirmi facendo morire uno dei due o tutti e DUE, grazie!! Ti volgio bene. Ran.

13/05/08, ore 21:44

mooooooooooooooooooo mamma mia quanto ammmmmmore nell'aria! ihihihihi sempre + carini asher e harry! specialmente asher che suona il piano .............ed è cosi che la mia continua a volare sempre più in la e immaginandosi le scene di questa storia! bravissima!

13/05/08, ore 21:03

non me lo far morire asher eh!e nessun salvataggio eroico da parte di harry!XD sennò sarebbe veramente sfiga per quei due!ci sentiamo al prossimo, 1 kiss8!^^

13/05/08, ore 14:43

*-* che bel capitolo,quanta passione e quanto calore, ancora un po e mi sciolgo ^.^ mi piacciono troppo quei due insieme e la scena del piano, fantastica *.* adesso bisogna solo sistemare Xavier e poi tutto sarà perfetto ^.^ kiss

12/05/08, ore 18:42

eh nonono Harry, non si fa XD ma tu guarda che invadente, intrufolarsi a questo modo nella stanza di Asher XD *ok, lo ammetto, l'avrei fatto pure io U.U* ma quanto sono dolci assieme quei due XD,mi è dispiaciuto tanto per il bel vampirozzo ç_ç povero ciccino quanto ha sofferto... ora ho un po' di timore per la sfida, ma ho fiducia nella "signora dei lieti fine" XD

06/05/08, ore 19:12

che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! è sbocciato un nuovo ammmmmmmmmmmmore.......certo che anche la storia di asher è mooooooooooolto triste sigh! sei stata bravissima come al solito!ciao ciao a mertedì prossimo

06/05/08, ore 14:54

Questo capitolo mi ha molto emozionata il passato del "principe", come lo chiama Harry, è veramente dolce per l'amore, che nonostante tutto aveva provato, e il dolore e la tristezza per la perdita della sorella ç.ç. Harry da quando si è svegliato e a cacciato i suoi mostri sembra molto più giovane, e molto più aperto a nuove esperienze ^*^... Sappi che ho seguito il tuo consiglio e ho letto le storie di Anita Blake avevi ragione mi sono piaciute veramente molto...^.^ kiss

06/05/08, ore 14:37

eh sì, hai proprio ragione, una durissima lotta, ma che bello...quei due insieme me li vedo...aggiorna appena puoi baci, Fra Ro

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]