Happily never after
di sosodesj

12/01/14, ore 11:52

Scusa io non ho letto questa storia ancora però volevo sapere perché la traduzione di 'prisioner of my own body' é stata eliminata.. Baci. DNA.

28/12/13, ore 00:13

ehi amore,
sono contenta che hai aggiornato.

adoro questa storia,
anche se può sembrare strano penso che louis sia dolcissimo,
trovo tenero il fatto che siccome si è innamorato di lei fa di tutto per averla,
un principe e una povera ragazza aw.

il capitolo è bellissimo e scritto bene,
mi sono letta da tempo i capitoli in inglese, ma è sempre bello rileggerli in italiano,
quindi non smetterò ovviamente di leggere le tue traduzioni (perfette).

ho (purtroppo) saputo che la sorella della scrittrice rischia il cancro,
e quindi quest'ultima non può aggiornare la storia.
spero non sia niente di grave, e che aggiorni presto.

a presto,
x.

27/12/13, ore 19:50

È bellissima questa storia dio, complimenti! Spero aggiornerai il più presto possibile, baci.

27/12/13, ore 19:20

Tesoro capisco che e' dura tradurre, tanto noi aspettiamo, sono moolto felice di sapere questi tuoi progetti.. Anzi elettrizzata *--*!! Haha il capitolo mi piace molto molto :33 e amo le tue traduzioni, lo sai che lo amo e che sono una delel tue piu grandi fan <3 grazie del capitolo un bacione e' stupendo xoxoxoxo

22/11/13, ore 13:55

ehi sedfghk.

oddio sono contentissima che hai aggiornato sdfghlk.
il capitolo è bellissimo, mi piace troppo madonna.
ceh, sono sempre più stupita.

è scritto e tradotto benissimo,come al solito:)
che stronzo 'sto principe HAHAHAH.
secondo me le sue proposte saranno tipo 'o mi sposi, o mi sposi' HAHAHA.
però che tenero che si è fissato con lei aw.

aggiorna presto,
xx.

21/11/13, ore 15:45

Finalmente il secondo capitolo!!Non mi piace di questo capitolo il comportamento che ha louis nei confronti di annabelle quando non gli ha permesso di trovare lavoro, non vedo l'ora di sapere come continua il prossimo capitolo perchè ti sei interrotta sul più bello, mi stai tenendo sulle spine!!aggiorna presto!Baci Xx

21/11/13, ore 09:20

AMO AMO AMO questa ff.. so che non l'hai scritta tu.. però senza di te non potrei leggerla e davvero la amo, mi fa sempre piacere leggere le tue traduzioni le seguo quasi tutte, non vedo l'ora di leggere il proseguimento di questa perché davvero è stupenda *-* e se anche molto brava nel riuscire a tradurla, insomma non penso proprio sia facile.. una domanda: ma anche la scrittrice si è fermata a questo capitolo oppure è già avanti e tu ti stai concentrando sulle altre traduzioni??. comunque ripeto: mi fa sempre piacere leggere quello che pubblichi perché sei molto brava. Un bacio da una delle tue tante fan ;**

21/10/13, ore 17:43

Ma io ti amo! Adoro le tue traduzioni, ho letto tutte le sue storie e sei bravissima!
Vorrei essere un genio in inglese anche io per leggere le fanfiction in inglese perchè sono sempre le più belle!

20/10/13, ore 23:33

ehi bella:)

eh si, eccomi anche qui HAHAHA.
precisiamo che questa fan fiction va anche lei nelle seguite.
oddio, mi piace troppo.
la storia è originale, la trama interessante, ti chiama subito.
è scritta maledettamente bene, e tradotta altrettanto.

mi piacciono sempre di più le storie che traduci, poi ogni tanto farò un salto anche nelle altre.
mi piace il personaggio di annabelle, e quello di louis.

aggiorna al più presto,
un bacio itrust.