It's all because of you
di zajneshug

13/03/14, ore 20:43

Ciaooo!! il capitolo é molto bello e tu scrivi benissimo la storia mi piace e non vedo l'ora di sapere come continua anche perchè io adoro le ziam quindi aggiorna presto :)
 baci yli <3

11/02/14, ore 01:19

Darlin complimenti per la storia. La amo *^* ne sto leggendo piu di trenta ma questa è la mia preferita in assoluto. Un consiglio solo: controlla meglio gli errori prima di pubblicare perche poi magari diventa fastidioso leggere con tanti errori ortografici <3 voglio il continuo perche è da troppo che non aggiorni u.u by <3 -Chiaraxxx

10/12/13, ore 21:47

ciao deficiente. amo la ff ma ho aspettato troppo per il capitolo!!!
hihihihi sono bellixximi xd xd e tu seì brv!!1!!!1111
ciao troietta <3

29/11/13, ore 21:41

troppo troppo bella mi piace un sacco sei bravissima ciaoooo

24/11/13, ore 15:30

Questo capitolo è stato bellissimo sei una scrittrice unica non vedo l'ora(fremo)dei prossimi capitoli per scoprire lo sviluppo della storia di zayn e liam <3<3<3<3 baci il fan n1 di liam inazumahantikchan <3<3

23/11/13, ore 02:11

bellissimo
son sempre piu' curiosa
alla prossima
un bacione <3

22/11/13, ore 21:26

troppo troppo bella mi piace molto sei bravissima è scritta molto bene è avvincente è aspetto il seguito per sapere gli sviluppi della storia tra Zayn e Liam che sono i miei preferiti è proprio questa la cosa che mi rompe un pò aspettare che pubblichi gli altri capitoli ma mi rendo conto che devi avere il tempo di scriverli quindi aspetto......per gli errori stai tranquilla vai alla grande brava brava

18/11/13, ore 02:37

bellissimo come sempre
e io beh son curiosissima
non vedo l'ora di leggere il continuo
un bacio

17/11/13, ore 19:17

ciao mi piace molto la tua storia volevo farti i miei complimenti,mi piacciono tutti e cinque ma Zayn e Liam sono quelli che preferisco,leggo molto volentieri le storie in cui ci sono loro due.Ho messo la tua storie tra le mie preferite così non rischio di non trovarla più sai sono un pò imbranata faccio fatica a ritrovare quelle che mi interessano ciao alla prossima

17/11/13, ore 19:02

troppo troppo bella brava complimenti aspetto che tu scriva il seguito.alla prox recensione ciao

14/11/13, ore 21:36

È davvero un bel capitolo. Mi piace da morire ♡.♡
Ma quanto sono carini i Larry?? Bho, tanto tanto...
Ma zayn che si arrampica per vedere che cosa liam dice db lui?? Ma che carino. Io poi me lo immagino liam solo con l'asciuganano. Mica maleee. Poi c'è zayn che dice alle sorelle che non devono neanche guardare liam?? Poi forza Harry che va a picchiare quel coglione di Mark.che se lo meritava proprio. Mentre leggevo ero tipo con gli striscioni. Hahhahahahhahaha forza hazza prenditi cio che è tuo!
Riguardo a come scrivi, davvero brava. Spero aggiornerai presto perché anche se vale la pena aspettare ho bisogno dei capitoli. Voglio sapere come va a finire!!
Comunque... ti saluto, un bacione!

XxLety

12/11/13, ore 20:37

Noo ma come ci lasci così??? Secondo me Zayn dirà o farà qualcosa di sconvolgente...ci spero.

Comunque il capitolo mi piace tantissimo soprattutto le scene Larry, troppo dolciose, certo Zayn è proprio stronzo con il povero Liam e non vuole ammettere che anche lui ne è attratto.

Cerca di aggiornare presto

baci xx

12/11/13, ore 02:35

è bellissimo e come sempre io son curiosissima
quindi a presto spero
sei davvero bravissima
bacioniiiiiiii

11/11/13, ore 22:05

LARRY. EISUHV ZIAM WIEUF La puttana della tettona .-.
ZIAM. BATMAN. BAGNO. ADDIO.
LARRY. BOTTIGLIE. TRAMONTO. BACI. FLASHBACK DELL'ADDIO. CIAOCIAO PROPRIO.

Continua, se non lo fai ti ammazzo c:

11/11/13, ore 03:01

già sono curiosa
se poi mi scrivi quelle note
altroche curiosa..di piu' ahahhha
a presto spero