Non si può smettere di amare.
di _ciaosonoio

14/12/13, ore 18:54

Be, che dire, mi è piaciuto molto leggere questa tua OS (è la prima tua storia che leggo).
Trovo che per scriverla tu abbia avuto una bella idea e che sia stata scritta anche molto bene, complimenti :)

15/10/13, ore 22:03

O my gosh. Non ho mai letto una os più bella e scorrevole di questa. jnsl hai un dono che pochi hanno,monkey! ✌

15/10/13, ore 21:53

Allora premetto col dire che non sono brava a scrivere(per questo non pubblico storie,lol)
Questa OS mi è piaciuta, è davvero scritta e formulata bene;amo leggere e quando mi capita un OS o una FF bè lascio perdere tutti e tutto e mi ci perdo dentro.
Come tua prima OS non è affatto male,spero di leggere altre tue storie.
continua cosi sei davvero brava,complimenti C: <3

15/10/13, ore 21:36

no ma, soduh8sdiuhssda è bellissima **
El la beard con una ragazza,perché no AHHAHAHAH aw, mi piace moltissimo il modo in cui scrivi e questa os sui larry è davvero bella; non ce ne sono molte (con una scrittura scorrevole e piacevole) su di loro, perciò sono contenta di averla letta ** bravissima baby.
xx
#That'sGeorgina.

15/10/13, ore 21:17

È bella per il primo capitolo *^* la seguirei è che sto leggendo 2 FF una di 52 cap (Dark) l'altra 16. Fra un po' di tempo quando finirò ANCHE il mio libro da riassumere x scuola la potrò leggere <3 ;) comunque è bellissima :*