Welcome in Valoran High
di Nezuchan Sketch

31/10/14, ore 02:54

Hola, me lettrice tardiva della fanfic. Mi domandavo.. per caso il titolo del film è ispirato alla traduzione inglese de "L'attacco dei giganti"? Perchè sarebbe una cosa epica xD Comunque trovo interessante l'idea della scuola mista, anche se immagino quanto amore può esserci tra noxiani e demaciani.. Beh, sarà affascinante leggere di come Katarina e Darius tratteranno gente come Garen e Lux, semmai li incontreranno! xD Ok, ora leggo i quattro capitoli che hai scritto e la finisco..

23/12/13, ore 15:40

Carina l'idea di cambiare narratore ad ogni capitolo e carina l'idea dell'istituto con i nostri amati campioni. Vedo anche che la coppia Ashe - Sejuani è molto apprezzata da queste parti...e io, a dire il vero, apprezzo solo la "mascolinità" di Sejuani (viva lo smoking).
Una sola cosa mi è dispiaciuta: Jinx doveva essere più pazza. La sua mente dovrebbe essere un capodanno perenne, pieno di botti e di scintille che dimostrino il fatto che sia fuori di testa.
Aspetto il prossimo capitolo!

22/10/13, ore 15:42

abbastanza carino ci sono vari dettagli per cui è bello anche da leggere è soprattutto porta curiosità =), ben fatto direi ^^.

16/10/13, ore 12:10

Heilà, ti vorrei dire che il capitolo mi piace molto e adoro l'idea di cambiare narratore tra un capitolo e l'altro:) solo un consiglio cerca di fare più descrizioni soprattutto degli ambienti in modo tale che i luoghi si possano immaginare in modo un po' più concreto, per il resto mi piace moltissimo.
Ps. Finalmente ci sono sempre più storie su LoL, sono contentissima ^^