Una vita complicata

É bellissimo,davvero!
Spero continuerai presto!*-*

18/04/14, ore 23:01

waaaaaaa lo. amo.
finalmente quel geniaccio di Liam si è deciso a lasciare stare quella stupenda coppietta eh! u.u
entro 3 giorni, pretendo, ma che dico.. ESIGO il seguito.
opopop al lavoro 'moreee ;)
love you my little Boo <3

07/04/14, ore 19:56

OH DIO.
WOW.
É a dir poco PERFETTO.
Ho letto tutti i capitoli insieme,sono stupendi.
Ti prego continua e avvertimi quando aggiorni💞

25/03/14, ore 17:01

scemaaa io la adoro u.u e poi è sempre E.S a fare da ubriacona, me la devi spiegare eh! hahaha cooomunque aggiorna presto che mi sono oresa bene
Nao ;)

ps: voglio sapere cosa succede nelle salette ehehe

11/03/14, ore 17:01

Me gustaaaaa continuaaaaa non voglio aspettare tanto eh u.u perciò al lavoro. ORAAAA hahaha

05/03/14, ore 22:22

Mi piace tanto u.u ora peró devi continuare, nob puoi lasciarlo cosi!

07/02/14, ore 00:04

Waaaaaaaaaa troppo dfgdvydfg waaaaa *-* l'ultima frase è il top, cioè è cucciolosa *-* amo questa fan fiction sempre di piú punto u.u

03/02/14, ore 22:57

waaaaa, waaaaa e ancora WAAAA *-* MA QUANTO è BELLO QUESTO CAPITOLO?!?! E LOUIS!?! NO TU AGGIORNI DOMANI, NON MI INTERESSA COSA DEVI FARE! TU AGGIORNI PUNTO.

22/01/14, ore 22:49

waaaaaaaaaa *-* HAROLD :') Questo capitolo è gcgifxm, aggiorna! ora! voglio sapere cosa dirà Louis u.u
e Chris mi sta antipatico >.<
baci e abbraci Nao <3

p.s: Leo Di Caprio ci stava divinamente nella dichiarazione lol

22/01/14, ore 22:43

Mi piace davvero tanto. Ho deciso che continuerò a seguirla! Sei davvero brava complimenti..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Intanto se ti va questa è la mia nuova fanfiction...leggila se ti va:) a presto:)

19/01/14, ore 23:13

piango troppe lacrime :'). mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo e ti obbligo a continuare domani u.u

19/01/14, ore 00:58

è triste ma mi piace davvero tanto, è proprio il mio genere!! continuaaa :)

19/01/14, ore 00:52

E.S é una troia di merda >.< tutta colpa sua u.u per il resto sono gelice che Zayn stia meglio e che tutto si sia rosolto... ora devi continuare perche' devo sapere chi è stato a minacciare... su su <3

13/01/14, ore 22:36

:O DIMMI. CHE. SCHERZI. >.< NO NO NO NO! ORA CARA SCRIVI CHE E.S SI BUTTA DA UN BALCONE PERCHÈ HA DETTO CAZZATE!

12/01/14, ore 19:23

Pretendo un nuovo capitolo sta sera u.u cioé che cazzo succede tra E.S e Harry ><... Ecchecazzo u.u su su mettiti al lavoro BBB... E quando dico ora intendo SUBITO.
PS: OTTIMO CAPITOLO DIREI ;)
B&A Nao