Vega - il segno del peccato
di telesette

14/11/18, ore 17:07

Adoro questa coppia proprio perché sono completamente agli antipodi.

Lui con il suo smodato egocentrismo e la sua vanità sa essere dannatamente affascinante. Cultore della bellezza più assoluta ha coltivato qualunque cosa è giudicata bella, compresa l'arte della seduzione e il galateo. Nobile di nascita rimane totalmente affascinato da Chun Li che al contrario di lui non ha mai coltivato l'effimero. E Vega nonostante le sue nobili origini non riesce a non rimanere affascinato da lei, dal suo temperamento unito alla purezza della sua bellezza. Lei è talmente splendida che lunica cosa a cui Vega riesce a paragonarla è guarda caso, l'orchidea. Fiore talmente bello da superare anche la regina dei fiori per eccellenza: la rosa.

Ma Vega ama se stesso proprio come Narciso e quello che sente per lei è solo una forte, fortissima attrazione. O forse l'ama... a modo suo.

E Chun Li fa così tanta tenerezza. Non ha mai provato nulla di simile per qualcuno, perché nessuno l'ha desiderata in quel modo. E si trova senza difese alcune. La sua prima volta in tutto: il primo bacio, le prime carezze da donna così diverse da quelle di figlia... Alla fine si lascia andare e Vega diventa l'assoluto vincitore.

Mi piacerebbe vedere un continuo della storia, ma anche leggere altre storie sempre con loro come protagonisti e coppia.

17/03/15, ore 10:51

Molta bella come fanfic, complimenti :)! Mi sono sempre piaciuti assieme <3