Fairy Oak,tra sogno e realtà.
di Mary92love

12/11/13, ore 15:23

Ciao!! Bello anche questo capitolo XD
Continuerai vero? No perchè non puó finire cosí. Al prossimo capitolo Ciaoooooooo

Ciao! Non fa affatto schifo, anzi a me è piaciuto molto. E' interessante e divertente, i dialoghi frequenti danno ritmo alla storia :) Mi spiace non essere riuscita a recensire tutti i cap. ma recensirò i prossimi di sicuro xD, non smetterò più di assillarti xDD. Ci vediamo alla prossima!

12/11/13, ore 14:37

Ciao, Rieccomi. Molto bello anche questo capitolo, ti piacciono proprio i discorsi diretti, eh? Non che io abbia qualsosa in contrario a essi. Mi piace molto il tuo stile. Una sola cosa: che fosse stato il Terribile 21 a rapire Babù nel sonno era un po' scontato. Vado al prossimo capitolo!! Ciao ciao.

12/11/13, ore 14:31

Ciao!, ti ricordi di me :)? La storia mi piace molto, tu si che scrivi bene, tanti discorsi diretti e punteggiatura esatta XD. Non so se recensirò tutti e 7 i capitoli ma spero di avere tempo e riuscirci. Baci ciao. :) :) :) :)

10/11/13, ore 18:49

Ciao!!! Bene grazie *-*
Il tuo capitolo è si un po' corto, ma devo proprio dirti che sei migliorata moltissimo! ^.^
adesso i capitoli sono più chiari e scorrevoli (almeno per me)
Mi piace la piega che sta prendendo la storia, bravissima davvero.
Ci si vede al prossimo capitolo
Ciao Mary e ciao voglia di scrivere di Mary!
Cobaltina

10/11/13, ore 16:45

Ciao :)
Devo dirtelo, in questo capitolo non ho capito molto bene la dinamica degli eventi. forse dovresti soffermarti di più su quello che succede intorno alla storia, piuttosto di concentrarti troppo sulla storia stessa. Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo, continua a scrivere e a migliorarti!
Kisses,
L.C.

TI PREGO NON SMETTERE!!! *si butta in ginocchio anche se sa che non la puoi vedere*
A parte 'ste scemate che scrivo veramente continuala! A me piace moltissimo!!! Non so come sia scrivere perché io non sono capace e faccio davvero schifo... Quindi ti ammiro perché hai avuto il coraggio di pubblicare! Questo capitolo è il più completo anche se forse tra le battute manca qualcosa...
Se metti un po' più di descrizioni i tuoi capitoli saranno invidiati!!! ;)
Compiti... Quanto odio questa parola :'(
Ci si becca al prossimo aggiornamento!!!

Ciaoo (:
Nonfermarti ti pregoooooo! La tua storia è bellissima, posso capire che sia difficile coordinare tutto, anche io scrivo e sono strapiena di compiti; in più ho anche le partite di basket T.T
Allooooora il capitolo mi è piaciuto, hai esplicitato per bene i dialoghi e adesso si capiva tutto meglio. Forse dovresti soffermarti tra una battuta e un'altra a descrivere quello che succede mentre gli altri parlano: per esempio, che fine aveva fatto Jim quando la sua fidanzata è svenuta? Quella parte mi èmancata, però ottimo lavoro, bravissima, continua così e NON SMETTERE! ;D

Ciao (:
La storia mi piace tantissimo, ho sempre sognato di scoprire cosa sarebbe accaduto dopo la partenza di felì. M.E.M. mi incuriosisce, chissà cosa ne verrà fuori?
Solo un consiglio: nella tua ff sono presenti molti dialoghi, ma spesso non riesco a capire chi sta parlando con chi; quindi potresti mettere ogni tanto qualche nome, in modo da renderlo più esplicito.
Per il resto bellissima, continua così, aspetto con ansia il prossimo capitolo (:

Hola!!!!
Mi sono ritagliata 10 minuti per dedicarmi al tuo aggiornamento! ^.^
adesso per me il capitolo è perfetto, ho capito subito tutto al volo e grazie per aver spiegato il punto di vista di Vaniglia, adesso si che è davvero lei!!! Però la parte in cui dice a Vì che le ha letto nella mente non capisco se è tipo una battuta o se dice davvero...
Bah lo scoprirò in seguito!
Comunque davvero ben fatto complimenti, ci vediamo al prossimo aggiornamento
Cobalt ^_~

27/10/13, ore 18:13

Ciao!!!
Bene grazie, te??
Wow bella la storia! Mi piace l idea degli indovinelli solo che la nostra Babù mi sembra un pò... Diversa. Cioè, non è da lei rubare il libro, non dire le cose, mentire! non capisco molto bene il motivo per cui si comporta così... Pervinca invece la caratterizzi a meraviglia, davvero brava.
xoxo
Cobalt

che bello lungo questo capitolo!!!! :) complimenti!!!! Quando ho letto la lettera non ho capito subito... Se hai intenzione di revisionare il capitolo ti consiglio di cambiare colore per ogni persona, o tipo di scrittura :D
Per il resto ottimo capitolo e tenerissimo il momento tra Jim e Vaniglia <3 ma quanto li amo!!!!!
Non va più a leggere perché sono finiti

27/10/13, ore 15:49

Ciao!!!
una piccola cosa te la devo dire. la tua storia sembra fatta a "copione" visto che le parti di dialogo superano parecchio le descrittive. Quindi un consiglio: quando parla un personaggio metti il nome e poi quello che dice "esempio Grisam: amo Pervinca<3<3<3!!!!!!!" così per il lettore la lettura è più chiara, o almeno per me lo sarebbe. Spero che il mio consiglio ti possa aiutare.
Continuo a leggere :D

27/10/13, ore 15:46

Ciao!!! L'idea è particolare e mi piace molto :-) mi dispiace per la partenza di Felì... Quando ho letto addio fairy oak ho pianto (e non ero molto piccola quando l ho letto...) veramente bella anche se avrei preferito una descrizione più nel dettaglio del sogno.
Corro a leggere il resto, comunque la storia va nella seguite :D

25/10/13, ore 18:27

molto bello mi piace continua così sei grande la storiA E molto appassionante non lasciarla incompleta finiscila è molto bella e favolosa
baci fairyoaktiamofrancesca