A holiday with you
di Alys_90

27/01/20, ore 23:19

NNNNNNoooooooooo =O
Dimmi che da qualche parte hai il proseguimento della storia!! =(
Adesso sono super curiosa uffi!!
Tra l'altro scrivi benissimo, è un peccato che sia interrotta!! =(

Ciao! =)
Leggo ora la tua storia!! =)
In ritardo giusto di qualche anno!! =P
Per ora mi piace ed è scritta molto bene!
Grande ;)

17/08/14, ore 01:15

Questa storia è troppo bella giuro *^*
però vorrei prendere a calci in culo otani per aver fatto soffrire cosi tanto risa >_<
Spero aggiornerai presto shaooo <3

Ehi, ciao! :) La tua storia mi piace davvero un sacco! Ti giuro, è scritta davvero bene! E poi io adoro Lovely Complex e Risa O.O E anche se è tristissimo questo capitolo è molto molto romantico! Però povera Risa! E che cattivo otani! Non lo sopporto proprio :( Vabbè, ritornando alla tua storia è bella ma devo dirti che ci sono parecchi verbi che non centrano molto con al situazione o sono usati amle, tipo il verbo "sferzare" nella prima parte, perchè non hai messo il complemento oggetto! Sferzare l'aria, ad esempio, capito? :) Spero di esserti stata utile e complimenti ancora! Baci, ciaooooo
Bianca <3
(Recensione modificata il 05/11/2013 - 08:47 pm)
(Recensione modificata il 05/11/2013 - 08:48 pm)

D'accordo.
A fine capitolo la mia faccia era questa ----> O_O
No, okay, devo metabolizzare la cosa.
...
Fatto, metabolizzato.

Macciao!
Benvenuta nel fandom! :3
Devo farti davvero i complimenti; mi sono immedesimata molto in Koizumi, tant'è che alla fine, oltre che allibita, s'intende, mi sentivo come se quelle cose l'avessero dette a me. Non è stata una bella sensazione TwT
Ora sono davvero curiosa di sapere cos'accadrà il prossimo capitolo u.u
E mi complimento in particolare per il fatto che descrivere una rottura fra quei due è difficile, lo so per esperienza c.c
Bon, ho notato che tu sei anche la scrittrice di una storia che seguo su Kodocha; don't worry, appena potrò recensito anche lì :3
Insomma, Akito/Heric è il mio primo amore di bambina (?)
Va beh, Otani è quello da adolescente (??)
Va beeeene, mi dileguo,
Ciaociao, complimenti ancora! :3

Risa K.

Ma perchè????????? :(
spero tu li rivoglia mettere insieme dopo xD
comunque mi piace molto spero che continuerai presto voglio sappere il seguito *^*

Come ha potuto lasciarla, che stupido nanerottolo.
Povera Risa, era così contenta di incontrare Otani, e lui che fa? La lascia.
Vogli proprio sapere perché l'ha fatto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitilo per sapere che succederà.
Scrivi benissimo, il testo è scorrevole ed è un piacere leggerlo.
Questa storia va subito aggiunta alle preferite u.u
Alla prossima :)

Oh, no. L'ha lasciata!! Ma perchè????
Cosa passa per la testa a quel deficiente? Sarà causa della lontananza??
Povera Risa!! Come mi dispiace...
La lettura era abbastanza scorrevole e la grammatica perfetta. Sei riuscita a rendere così bene i sentimenti della povera Risa che quasi piangevo... Sarà davvero un piacere seguirla!
Alla prossima
Kazuha95

Yo, Alys- chan! :D (non ti spaventare, sono solita chiamare chiunque con il suffisso -chan, ma se ti da fastidio dimmelo pure XD)
Benvenuta nel fandom! *porge biscotti a forma di Otani e Risa*
Oh. Che bella! *o*
Ma- ma, ma Otani! :'( Perchè l' ha lasciata, perché??!
Lei era tutta eccitata di rivederlo, e lui la molla così... senza una spiegazione valida! Ma quanto può essere deficiente quel Nano?! -.-"
nd. Otani: Ehi!
nd. Chappy: Zitto tu, o ti strozzo!
Comunque, ritornando alla storia. Si preannuncia molto bella, e poi scrivi benissimo! :)
Aspetto con ansia l' aggiornamento, sono super curiosa di sapere cosa succederà durante questa famosa vacanza! :D

PS: prometto che appena potrò, darò un' occhiata all' altra tua storia, anche perché Kodocha, dopo LC e tutte le opere della Nakahara, è il manga che più apprezzo ^^
A risentirci allora c:
Au revoir!
Chappy- chan ~
(Recensione modificata il 16/10/2013 - 03:24 pm)