Snowflakes
di Vic 394

11/07/15, ore 18:01

Esperimento riuscito bene. Non ti piacciono i crossover, non li shippi...e tiri fuori queste ff! Ora mi spieghi come fai. Per di più scrivi in maniera divina e riesco a immaginarmi le scene. Quella dei fiocchi di neve è davvero dolce e Hic che arrossisce è dkwsjgHWRejughfu Ok, mi calmo. Una domanda: se ti piacevano cosa accidenti facevi? XD
Passo a leggere le altre, a presto!
-Lu

15/05/14, ore 23:05

Meno male che questo pairing non ti piace, perché ne hai scritte qualcosa come cinque o sei XD Non voglio pensare a cosa accadrebbe se ti piacessero insieme ^^

Comunque dolcissima la buonanotte di Jack con quella lettera magica ** Lo adoro ** Amo la sua teatralità **
Qualcuno mi spedisca lui per lettera **

Andrò a dormire molto felice dopo tutte queste OS Hijack ** <3

Bravissima come sempre, Vic **
Baciiiii
Lia

31/03/14, ore 23:27

aaaaaaw, ma che cosa pucciosissima! *O*

Intanto Hic di è una pucciaggine immensa, me lo immagino tutto solo che guarda fuori dalla finestra e gioisce non appena vede arrivare Sdendato con la posta! E Jack è semplicemente fantastico, con la sua solita spavalderia e il suo modo di fare tanto teatrale... Oddio, sono una bromance bellissima! **

Complimenti, mi è piaciuta tanto anche questa! A domani! <3

13/02/14, ore 18:59

Sono una grandissima fan dello yaoi, ma concordo con te: questi due non li vedo affatto insieme come coppia; ho quindi deciso di limitare questo episodio ad un saluto tra amici! XD Mi dispiace, nel caso, sminuire, ma li vedo solo così...
Sarebbero bellissimi ad Hogwarts! *_* Li invidierei tanto per quello che perchè... sono loro!
La micro storia è davvero carina, divertente, scorrevole e Sdentato barbagianni è fantastico!
Complimenti!
Laura.

26/11/13, ore 15:24

HA FUNZIONATO.
ECCOME SE HA FUNZIONATO.
SAPPI CHE ORA LI SHIPPO A VITA , NON SO PERCHE' MI PIACCIONO E I FIOCCHI DI NEVE INTORNO A LUI? DJKFHKSFHKSFH.
MI SENTO MALE *___*
E' BELLA TAAAANTO TAAAANTO.
BRAVA TESORO.
OKAY DAI, MI LEGGO ANCHE L'ALTRA MLMLML <3

PAOLA XX

26/11/13, ore 00:49

alla faccia che non ti piace XD non oso immaginare cosa salvata fuori se ti piaceva! xke l ho trovata carinissima e dolce <3
davvero bella, complimenti!
adoro sempre più questi due...<3

23/11/13, ore 15:22

Come promesso, eccomi qua!
Che dire, io Hic e Jack non li avrei shippati mai XD preferisco shippare Jack e Merida, non chiedermi il perchè! (Merida poi mi ricorda una Grifondoro, ma vabbè)
Ma vogliamo parlare di Sdentato/Gufo? È un figo pazzesco! XD
Ti saluto
Baci
Magicadark007
CHARIZARD: Chachacha! (non la smette mai questo drago fatto di mooolta erba -.-)

28/10/13, ore 16:33

ODDIOOOOO ceh bellaaa!!! anche questa è bellissima *_* hahahaha mi piace davvero un casino ^_^ ok bravissimo/a
ciao ^_^

21/10/13, ore 22:32

è bellissima e questo già lo sapevi, forse non c'era neanche bisogno di una recensione. E' dolcissima e l'adoro solo.... Hic è Grifondoro...e su questa cosa mi ci batterò fino alla morte.

17/10/13, ore 23:19

Prima di tutto una cosa: i link di facebook conquisteranno il mondo!! >w< ma almeno Hic ora è nel gruppo giusto u.u
Secondo: se ti va di fare una raccolta su questo tipo di crossover, IO sono favorevole u.u
Ed ora il meteo. Si prevede bora (tipico vento triestino, perché noi siamo unici u.u) accompagnato da una leggera bufera di neve dovuta ad una sconfitta dei Sempreverdi (ops, Serpeverdi, scusate). Jack Frost si è arrabbiato parecchio. E con questo terminano anche le news sullo sport.

... Ok,scusa lo sclero, ma dovevo farlo! XD

Recensione: io sono di quelle che di temi shounen-ai e yaoi ne ha visti e letti tanti in vita sua. Non ho ancora capito il limite tra il lo shounen-ai e l'amicizia normale tra maschi (anche perché sono femmina...). Ma è dolcioso lo stesso
È sempre così con te: o malinconico o dolcissimo. Le progenie della tua mente sono piccole chicche per me e mi fanno anche sperare in un futuro migliore (mi capisco da sola).
Allora... chiariamo una cosa... io capisco l'universo di HP in cui hai messo Jack e i suoi a dir poco adorabili fiocchettti di inchiostro e Hiccup l'intelligentone, ma perché hai trasformato/convertito/checavolohaifatto Sdentato in un barbagianni (nero, mi auguro)?? Un mago non fa una figura più figa entrando a scuola con un drago? ùwu

Detto questo, a me è piaciuta molto (e se piace a moi è un miracolo!)
Spero ne scriverai altre così.

Bye, bye^^

15/10/13, ore 23:04

Perché mi ostino a recensire (?) se ti ho già detto tutto in chat? AHAHAHAH <3
E va beh, hmmmm Hiccup è la tenerezza, Sdentato mi farà morire prima o poi :'D Cooosì menefreghista <3
Sembra me ahahah <3
Unf, Jack non mi piace :'D Ma sono io, e come l'hai interpretato tu è un amore <3
E boh, i crossover me piasano :'D