Deep in the Heart
di Princess Misaki

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/12/14, ore 11:50

Io. Lo. Sapevo.
Lo sapevo che ti avrei odiata. Ma magari andiamo con ordine...
Niel e Jaejoong? Potrebbe essere una bella amicizia. Non ci avevo mai pensato ma in effetti i loro poteri sono molto compatibili e insieme creerebbero delle armi esplosive! E comunque tutta questa storia di poteri, addestramento e controllo mi ricorda l'accademia dei mutanti in X-men *adoro*
Yun"sei un idiota"Ho... io lo capisco che sta soffrendo e, se da un lato mi dispiace tanto per lui, dall'altro sono contenta! Uno perchè se lo merita e due perchè finalmente si sta accorgendo di quello che prova per JJ... o almeno spero. Sì, sono vendicativa, sorry not sorry.
Ora resta da vedere quale sarà la reazione di Jaejoong: autodistruzione e suicidio o prenderà a calci quel bel culetto che si ritrova Yunho? Spero la seconda.
Alla prossima,
ti odio,
non è vero che ti odio ç_ç,

09/12/14, ore 23:56

Yunho e Kai stendiamo un velo pietoso su loro due -.-
Neil è un amore <3 ed anche JJ XD
Non vedo l'ora di sapere che altro succederà ^^

01/12/14, ore 13:01

Tesorooooo ma io sono una beta del piffero. ora sono qui e commento tutto quello che mi sono persa. Allora, tristezza infinita. Jaejoong mi fa tenerezza e sono felice che sia andato da Yunho. Non è bello scoprire certe cose... Per niente. Sono felice che tra loro vada bene per ora. Che dire... Yunho che fa sogni sconci xD xD oddio crepo xD ora continuo la mia lettura. Awww

31/10/14, ore 18:46

Ciao! Con enormissimo ritardo sono finalmente riuscita a leggere il capitolo *yuppy*
Leggendo tutto ciò mi è venuta solo una domanda in mente... perchè? Perchè tutti i tuoi personaggi devono avere storie così tragiche alle spalle? Mi rendo conto che tutta questa storia dei mutanti non è una passeggiata, ma poverini!! Non so chi mi fa più pena di chi... ma credo che entro la fine della storia riuscirò a scegliere. Sappi però che per ora il primato ce l'ha Jaejoong... il più incasinato!
Forse in tutto questo casino solo Changmin è stato graziato... per ora.
Comunque, questi nuovi personaggi non mi hanno coinvolta molto. Forse perchè sono appena entrati, o forse perchè la loro storia non mi ha appassionata, ma sicuramente avremo modo di rifarci, ne sono convinta!
Scusa ma l'unica cosa a cui pensavo mentre leggevo il capitolo era che volevo assolutamente che la storia di Jaejoong e Yunho si risolvesse ç_ç e invece niente, ci farai aspettare fino all'ultimo capitolo, me lo sento!
Scherzi a parte, non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto,

14/10/14, ore 11:23

Meraviglia di capitolo <3
Triste, come si puoi dire a Neil che è un mostro, è così carino <3
Comunque, mi ha emozionato è anche stressato per fortuna Joe è stato veloce ed è riuscito a salvarlo <3
Mi piace il carattere di Joe <3
e poi ho la sensazione che i due stiano facendo lo stesso sbaglio di Jae e Yunho, amici che fanno le cose che di solito fanno le coppie...

13/10/14, ore 23:01

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
allora, amo questo capitolo xD e tu sai perché XDDDDD NielJOE <3 amore di amore di amore di amore *si è impallata*.
Allora, adoro come hai presentato i due, come il personaggio di Daniel si rivela fragile, e come commetta l'errore madornale di tagliarsi le vene!
Amo il potere di L.Joe, anche se ho paura per lui... spero che non soffra tutte le volte che lo utilizzi sugli altri ç_ç
Ho avuto paura fino alla fine, ma per fortuna le cose sono andate bene!

- "Scor... datelo... quando ti avrò guarito completamente... ti farò pentire della... tua cazzata..."

Sto aspettato ancora quando gli farai pentire di tutto questo *if u know what i mean xDDD*

A parte questo, mi rattrista che non vogliano uscire da li... non mi piace questa cosa! Spero che Jaejoong in qualche modo lo convinca... che gli dica qualcosa che gli faccia cambiare idea! Non possono rimanere li dentro uffa!
A parte questo, awww la storia sta andando avanti benissimo e sono troppo contenta!
Non vedo l'ora del continuo... anche se ho un po' di ansia... awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww

09/10/14, ore 14:37

Eccomi qui, premetto che non ho ascoltato i Teen top per leggere il cap perché sono bloccata male con una canzone abbastanza struggente che metto a ripetizione...
Andiamo al capitolo, stupendo meraviglia, mi sono emozionata...
Jae quindi è andato in istituto ed ha lascito solo Yunho, ho sentito leggendo la solitudine che Yunho prova senza Jae, così triste...
Capitolo molto bello aspetto il prossimo ^^

07/10/14, ore 14:29

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
eccomi qui allora, anche Jae si è rivelato aaaaaaaaaaaaah ma io avevo già notato il piccolo indizio che avevi scritto in un vecchio capitolo eeheheheh sono un genio lo so *non esagerare*
cmq sia, adoro il capitolo, come Jae scopre tutto, la sua paura! Già mi immaginavo il té che cadeva contro Yoochun *almeno vedevo il suo potere in azione aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah*
WHAHHAHAH XD ma a parte questo....
KAI!
ecco... è entrato in scena lui... all'inizio non volevo credere che avresti inserito un EXO nella tua fic... e.. beh... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah no no non devo parlare, non posso parlare! YA!
Tutto questo fa male ç_ç
ora JAejoong dovrà andare via, ma per fortuna Junsu e Yoochun staranno con lui... per lo meno non sarà solo.
Tu sai quanto io adori tutto questo, quindi te amo! Continua appena puoi eh eh eh???! Mi raccomando.

07/10/14, ore 13:46

Non so se odiarti o amarti...
Jaejoong mi fa così tanta pena che penso opterò per l'odiarti ç_ç
Non solo ha un "ragazzo" che non lo ama (almeno per ora), scopre di essere adottato... e poi è anche un mutante??? Credo che se i tuoi personaggi potessero parlare con te ne sentiremmo delle belle!
In tutto questo casino spero almeno che Yunho si renda conto che JJ per lui non è solo un capriccio ma MAGARI anche qualcosina di più... tipo che so, l'amore della sua vita per esempio!
L'ingresso di Kai non mi piace, sento puzza di casino (passami il termine...). Ti supplico, non metterci di mezzo anche un tradimento, altrimenti Jaejoong mi farà talmente tanta pena che diventerà il mio nuovo caso umano preferito!
Ma tu non li farai soffrire, perchè in fondo in fondo vuoi bene ai tuoi personaggi e sai che si meritano un lieto fine, vero?......... Vero??
Alla prossima,

24/09/14, ore 15:00

Letto!
Hai ragione, questo è stato un capitolo ponte leggero e divertente.
Mi piacciono Amber e Changmin insieme, anche nella realtà credo che sarebbero una coppia buffa dati i loro caratteri. Non saprei chi dei due prende a calcio chi!
Per quanto riguarda Minho e Sulli... diciamo che mi piacciono insieme, mi piace la loro chimica fin da quando li ho visti recitare insieme in "To the beautiful you". Ma la verità è che non mi ha fatto molto piacere leggere di loro due... non per colpa tua, eh! Da quando Sulli ha mollato le f(x) non mi sta più tanto simpatica.
Come sempre, tieni duro! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Takamine
(Recensione modificata il 02/12/2014 - 05:50 pm)

23/09/14, ore 18:06

Oddio credo di essermi innamorata di Amber e Changmin <3
Sono coppia spontanea e allegra, così carini <3 <3
Sulli e Minho sono riusciti a mettersi insieme <3
Bello mi piace questo capitolo, delicato e divertente ^^

23/09/14, ore 14:25

Come ben sai io non amo particolarmente le het... ma questo capitolo ci stava e hai scritto davvero bene!
Allur Changmin finalmente non fa l'accoppiato con il cibo e nemmeno il gay della situation (ne abbiamo già troppi xD) indi per cui sta benissimo con una ragazza e ci sta benissimo con Amber!!! AWWW sembra una presa in giro (contando che Amber è moooolto poco femminile) ma per uno stronzo inside come Changmin ci sta proprio bene xD
Per Sulli chi c'è meglio di Minho (forse il suo vero ragazzo di cui non ricordo il nome? MA FA NULLA) Minho lo adoro da quando ho visto To the Beautiful You AWAWAW li adoro insieme e poi Key! AWWWWWW Hai messo finalmente il nome del fratello wahahahah basta voglio la Jongkey *ora mi spara* comunque sia, fantastico come li becca in pieno xDDDD
In totale, capitolo dolcettoso, MA ORA VOGLIO TU SAI COSA!

18/09/14, ore 23:05

Ok, scusa per il ritardo ma gli esami mi stavano tenendo lontana dalle fic -.-
Comunque finalmente l'ho letto ed è stupendo <3 <3
Junsu e Yoo sono due amori <3
Una coppia così perfetta innamorata e carina,dolcissimi <3
La mamma di Junsu è un genio affettuoso <3
Yunho sei un cretino, fai sesso con Jae ma non ti metti con lui perché è un ragazzo ed è un tuo amico, ma perché non usi la testa? Sei attratto da lui, quindi c'è qualcosa di più, il mio Jae sta soffrendo <3
é stato capace di dire a Junsu che era strano che stava con Yoo, quei due hanno avuto il coraggio di amarsi fin da piccoli <3
Oh meravigliosa la scena fra Yoo e Jae così carini e sembra che non si siano mai separati <3
Andiamo ad Amber lei onestamente mi era sembrata innamorata di Sulli XD
Mi sono subito ricreduta mi aveva dato questa impressione XD
Sono proprio carine queste due innamorate di qualcuno più grande di loro carine <3

16/09/14, ore 22:22

Ok, andiamo per step che è meglio va!
- Junsu e Yoochun, ti avevo già detto che sono l'amore, vero? Cioè, stanno insieme! E non si fanno problemi! E la mamma di Junsu che capisce tutto, lol xD
- Il ritrovo con gli amici... immagino sia stato difficile rivedersi dopo così tanti anni. Mi è piaciuto come l'hai descritto, anche perchè in poche battute si è capito quanto siano cambiati i personaggi negli anni.
- Yunho. Ah, Yunho, Yunho... povero Jaejoong! Dopo così tanto tempo ancora nessun passo avanti? Cioè, se lo spupazza come gli pare, lo tiene intrappolato con sè (perchè, diciamocelo, il povero Jae è innamorato e non lo lascerebbe mai) senza la possibilità di trovare qualcuno che ricambi il suo amore e niente?? Molto molto egoista da parte sua. Non credo lo faccia di proposito, ma cacchio! Yunho, sii uomo e affronta questa 'cosa' che hai con Jaejoong!
- Changmin... HAHAHAHAHAHAHAHAHA adoro! Povero piccolo ingenuo! E poi alla fine, una gattino dispettoso. Lui accetta l'omosessualità molto più di chi la vive realmente... vabbè!
Ps. se proprio lo vuoi rendere l'unico etero del gruppo e deve rimanere solo soletto potrei consolarlo io! xD scherzo, scusa.
-Jaejoong. Povero. A furia di vivere una storia d'amore senza amore mi pare si sia indurito parecchio e la sofferenza inizia a debordare da tutte le parti! Mi fa tanta pena, spero si risolvano le cose in positivo.
- Amber????? Ok, lei è una figa. Le posso cedere Changmin ^^
Ti ho già detto che ti adoro vero?
Risulto ripetitiva anche a me stessa!
Ora... leggendo i vecchi capitoli ho visto quanto tempo fa hai iniziato a pubblicare la storia e ora puoi scegliere due opzioni: io che ti minaccio di non pubblicare il prossimo capitolo a Natale (o ti ritroverai una testa di cavallo nel letto) o io che ti supplico in lacrime di non pubblicare il prossimo capitolo a Natale... ti regalerò un pony(?)!
Ok, torno nella mia tana...
A prestissimo (spero spero spero).
Ti adoro,

16/09/14, ore 21:37

Yuppi!
Una scena descritta con i controca**i! Ti prego, dimmi come fai? Anche io nelle mie storie provo a descrivere cose del genere, ma risultano sempre troppo corte e ripetitive! Te invece non scadi mai nel volgare e queste scene sanno sempre, come dire, di "aria fresca" (ti prego dimmi che hai capito xD).
Comunque, bellissimo capitolo, adoro leggere di quei due che fanno queste cose senza farsi troppe domande. Anche se prevedo delusioni per Jae se Yunho non si deciderà presto ad innamorarsi...
Vedremo.
Bye