Recensioni per
Looks can be deceiving
di Fiamma Erin Gaunt

Questa storia ha ottenuto 1 recensioni.
Positive : 0
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
16/10/13, ore 15:47
Cap. 1:

L'idea di mettere sè stessi (non dirmi che non è così perchè mentiresti) in una fanfiction l'ho sempre trovata pessima. Al lettore non è che interessa più di tanto...


EDIT: Visto che la recensione è stata giudicata troppo personale e con nessuna critica costruttiva aggiungo qualche altro pensiero:

Non odio gli OC ma A MIO PARERE devono essere personaggi secondari (Storia Klaine? sì ad amici OC fuori dalla coppia. Storia incentrata su, per esempio, Santana? Sì ad un ipotetico OC fidanzato con Rachel). Se trovo una fanfiction in cui il/la protagonista è un OC il mio interesse cala a picco perchè a sto punto mi leggevo, come hai detto tu, un libro o comunue una storia originale.

Ovviamente tutto quello che sto dicendo va in secondo piano se la storia (o il prologo in questo caso) e il modo in cui è scritta sono coinvolgenti ma non è il tuo caso. La tua protagonista entra in una scuola maschile per motivi decisamente futili. Il come poi supera anche la logica nonsense di Glee. Ha dei genitori? Non hanno opinioni in proposito? E' così semplice cambiare identità? Non è che oggi basta presentarsi come un uomo alla Mulan e tutti ti credono...

Poi ovviamente questa è una mia opinione. Perchè ho aperto la tua storia anche se dalla descrizione sapevo che non era il mio genere? Per vedere se riuscivi comunque a farmela piacere. Non è andata, non fa niente.
(Recensione modificata il 16/10/2013 - 08:43 pm)