Dear Niall
di MiChiamoChiara

11/11/13, ore 17:15

Wow … Sembra proprio una bella storia! È un'idea molto originale e creativa!
In quanto ai luoghi della prima parte del capitolo non ho capito molto!E neanche quelle durante il capitolo stesso. Ho trovato il tutto molto affrettato. Non vengono descritti in modo dettagliato le emozioni che prova la protagonista. Non vengono descritti molto i luoghi in cui si svolgono le vicende.Spero parlerai presto e meglio dei personaggi più in avanti! Molte cose le ho trovate scollegate tra loro. Alcune (secondo il mio parere) non sono state tradotte molto bene in italiano. Riguardo al fatto che la madre, decida lei per la figlia, mi fa pensare che siano a casa. Ma Emmet come è entrato nella loro casa? Trovo la situazione un po' irreale, soprannaturale, ma per il contenuto in per sé mi affascina. Quando Niall riceve la lettera dalla protagonista, Annabelle, è lo stesso giorno in cui lei l'ha inviato oppure no? E come fa a innamorarsi di lei, se non l'ha mai vista prima in vita sua? Si basa su una semplice lettera inviata da una fan per fargli capire le emozioni che prova nei suoi riguardi, confronti. mi è capitato di leggere la recensione di -Konnichiwa- e su molti aspetti concordo con lei. Spero che andando avanti nell'aggiungere i capitoli, si possa capire qualcosina in più. Detto questo, ti saluto e spero che questa recensione (anch'essa neutra), non ti abbia demoralizzato!
(Recensione modificata il 11/11/2013 - 06:44 pm)