Frammenti di vita
di daphne_91

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/02/09, ore 15:56

Di Lily e James si parla troppo poco nel libro, a mio parere... ora, però, sto divagando. Mi è piaciuta molto sopratutto quest'ultimo frammento, che dice tante cose, mi ha ricordato il finale di un libro, davvero!

31/10/08, ore 13:19

Oiii!!! Ciao^^ So che non mi hai mai visto da questa parti e che forse è un po' tardi per recensire, ma meglio tardi che mai no?!? Devo confessare che questa è stata proprio la primissima raccolta di drabble in assoluto che ho incominciato a leggere e anche una delle tue produzioni che mi avevano inizialmente incuriosito di più. Poi però mi sono lasciata trasportare da quella raccolta che tutt'ora preferisco ripetoo a tutte quelle che hai scritto fin' ora, anche se devo confessare che anche quella di Shakespeare mette a dura prova la mia voglia di metterla tra i preferiti, ma per il momento preferisco attendere i suoi sviluppi^^ Quindi, tornando a prima (mi perdo sempre in chiacchere xD), l'avevo lasciata in sospeso, ma dato che oggi sono uscita prima da scuola sono venuta a vedere se avevi aggiornato qualcosa, e invece? Che mi ritrovo? Questa raccolta che a modo suo mi aveva conquistato^^ Nel complesso mi è piaciuta, sisi e brava Daph^_- Al prossimo aggiornamentoOo^^

21/09/08, ore 00:27

Volevo recensire alla fine.. MA PROPRIO NON CE LA FACCIOO T-T Questa merita tanti snif snif.. com'è triste e dolce.. So che questo non si può definire commento, ma questa è colpa tua! =P Mi hai costretto a scrivere di getto, senza pensare xD

02/09/08, ore 12:44

Sono senza parole ç__ç
Stupenda ç__ç

29/08/08, ore 14:21

Che belle! Mi dispiace vedere la fine di una raccolta di drabble così carine così presto! Erano davvero bille!!! Complimenti e bax By Carly delle Stelle 4ever

27/08/08, ore 21:45

Appena tornata da MAdrid, eccomi diretta diretta a eggere i tuoi aggiornamenti!!!! ^^ Finale triste, ma con quel'amore dilagante che è un eemento costante in tutta la storia di Lily e James. Da quando si sono conosciuti, lei così altera e lui così spavaldo, fino a diventare marito e moglie. e poi genitori ed eroi. Asolutamente meravigliose. Un bacione tesoro. Morgana tvb

26/08/08, ore 23:50

Ma è naturale che commento >//< Bellissima come sempre, mi auguro di leggere altri tuoi nuovi scritti^^ Spero passerai a trovarmi, un bacione dalla tua fan iry xD

26/08/08, ore 16:06

Molto belle tutte quante *_*! Ciao Cristina

26/08/08, ore 15:35

commovente....bellissimo!! complimenti! peccato che è finita!! alla prossima!
Lilyan Black

26/08/08, ore 12:02

ç_ç che tristezza, leggere della loro morte è sempre così triste! Bellissima in ogni caso *_* continua così!

26/08/08, ore 10:53

Bellissima *______________* Complimenti, sei sempre più brava <333

25/08/08, ore 18:50

Molto molto bello questo chappy!!! Complimenti vivissimi, baciotti, Ely

25/08/08, ore 16:37

piaciuto?! Altrochè u.u Felpato, tesoro... sto arrivando °*° Allora tutti a Hogwarts *°*, Mi raccomando, non mancate!!! E ancora complimenti per il capitolo...

25/08/08, ore 15:05

Ed eccomi qui! ^^
Stavolta l'aggiornamento l'ho visto XD
Anche io trovo che il flashback ci stia molto bene ^^ E' vero che a undici anni si è troppo piccoli per pensare all'amore, ma difatti tu non hai detto che se n'era innamorato. L'ha semplicemente notata! Davvero dolcissimo!
Comunque *__* in questo capitolo c'è il mio adoratissimo Sirius *__* ma quanto lo adoro io quell'uomo? >.< E anche James non si smentisce. Che faccia tosta! ^^ Secondo me lui era tutto fuorchè pronto ^^ Secondo me in fondo, mooooolto in fondo, aveva paura che Lily lo mollasse sopra all'altare e conoscendo la tempra di quella ragazza sarebbe anche potuto succedere! Ma per fortuna così non è andata e i piccioncini si sono uniti in matrimonio! *__*
Sai, mi spiace sia la penultima drabble ç__ç E' così cucciolosa questa raccolta, dolcissima. Mi piace davvero! ^^
Sono curiosa di leggere cosa ti inventerai per l'ultima.. Stupiscimi! Hihihi ^^
Hugs and kisses!
Eli

25/08/08, ore 14:19

bellissimo capitolo! non so che altro dire, bellissimo!! peccato sia il penultimo! sigh...aggiorna presto!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]