Through the lens.
di Weareallmad

14/03/16, ore 21:22

Hey :) che storia carina, mi è piaciuta molto! Questi Harry e Louis sono molto teneri e fino alla fine ero stra in ansia perché non sapevo se si sarebbero separati per sempre o no hahha per fortuna c'è il lieto fine :) :)
Complimenti perché scrivi anche molto bene!
E scusa se scrivo una recensione dopo così tanto tempo dalla pubblicazione della storia, ma sono convinta di averla già letta mesi e mesi fa e quando l'ho ritrovata per sbaglio adesso mi sono accorta di non aver mai lasciato un commentino e mi dispiaceva :)

22/11/13, ore 15:33

Tutto cambia dal diverso punto di vista. E' come quando in una stessa stanza ti metti nei vari angoli. Tutto diventa diverso. E una volta trovato l'angolo in cui tutto sembra più bello non puoi decidere di lasciarlo. Devi rimanere in quell'angolo e imparare ad amare tutto quello che ora vedi più bello, con una luce diversa. E credo che il punto di vista di Louis sia il migliore di sempre. Non lasciarlo.

Hai scritto una storia bellissima tesoro, e ho versato anche due lacrime alla fine, non è facile farmi piangere. Credo che se vuoi potrei leggere anche le altre. E poi comincio ad appassionarmi alle Larry haha

Sam xx

17/10/13, ore 21:22

Hey there, eccomi. :)
Che dire, mi piace. Ovviamente non posso sostituirla a Breathe, quella l'adoro.
Parlando dello spazio autrice, vita universitaria? Scusa l'intrusione, quanti anni hai? lol non pensavo di parlare con una ragazza così grande.
Storia: hai ragione, effettivamente è un po' corta e sarebbe stata più carina se avessi aggiunto le parti in cui si conoscono, il modo in cui si baciano la prima volta, un po' più di scena insomma, ma nonostante questo mi piace molto. La parte che preferisco è il finale, già pensavo che se ne andasse in un modo deprimente, invece mi sembra di aver capito che partono insieme, che cosa dolsce. (?)
Ultima cosa, quando e se scriverai quella os più lunga e fatta bene avvisami che la leggo volentieri. :)
Nothing more to say.
Cieo!