L'inizio della fine
di kymyit

19/10/13, ore 14:13

Miao! E' bellissima!
I “tempi bui” dei Malandrini, a quanto pare, erano tornati. Mi sono scompisciata dalle risate in quest'ultima frase.
"Quando si trattava di Scorpius e James Sirius, gli altri studenti preferivano stare alla larga. Quei due erano come una bomba ad orologeria. Hogwarts non era ancora stata evacuata solo perché in fondo non si odiavano. Però vedere un Potter e un Malfoy andare quasi d’accordo lasciava sempre interdetti gli insegnanti, troppo abituati alle scaramucce dei due padri da giovani.
Per non parlare del fatto che James Sirius sembrava figlio dei suoi omonimi e non di Harry, il che la diceva lunga sul calvario dei poveri martiri per inculcargli un po’ di buon senso."
Anche questa è bella. Il vero problema è farli andare d'accordo; troppe rivalità tra le loro Case e tra le loro famiglie. Poi, vuoi mettere il carattere dell'erede di Draco con James e Sirius? Oddio. Si salvi chi può.
Ma nelle ff tutto è possibile.
E questa è divina, leggera, stupenda, fantastica. Complimenti e Pan di Stelle, hai usato il prompt alla grande. Ti spupazzo! <3
Robs.