Angeli
di Melody Potter

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/11/14, ore 21:22

una fanfiction fantastica e finalmente una bella che sa cosa vuole
complimenti!

18/06/14, ore 18:49

Ok, ti stimo per avere messo i personaggi di "Streghe" (Ma non si scrive Paige, ma Page). Ok continuo a leggere...

06/06/14, ore 21:52

mi è aicuto come hai sviluppato e poi deciso di concludere la storia!!!
fra parentesi,adoro la coppia wyatt bella!!!!

06/06/14, ore 20:42

Ciao :) anche l'ultimo capitolo mi piace molto :) Bella ha tutto il diritto di rifarsi una vita ha sofferto abbastanza e ora che ha scoperto di appartenere al mondo magico mi piace molto che la sua vita la passerà con Wyatt :) XOXO Hilary Malik Black

06/06/14, ore 18:42

Ciao,la storia tutto sommato mi piace ma il finale non mi piace anche se Bella ha tutto il diritto di rifarsi una vita ma quando lessi new moon ad ogni pagina non vedevo l'ora che ritornasse Edward...
Quindi non so darti una recensione neutra per quest'ultimo capitolo o positiva per la storia in complesso....è difficile la scelta

26/05/14, ore 21:19

Ciao! La storia. mi piace anche se ci sono delle pecche.
Ciao alla prossima

26/05/14, ore 17:35

wow!!!!tutto sommato é andata bene questa gita al mare di LaPush per Bella,con Angela,Wyatt e Chris e la piccola Charlotte!!!!
poi chris e Angwla hanno trovato anche l'occasione giusta per cpaire di paicersi a vicenda!!

26/05/14, ore 17:29

Ciao :) ho appena letto il capitolo :) Ora Bella si chiuderà in sè stessa o Wyatt riuscirà ad evitarlo? Devo solo aspettare il prossimo capitolo :) XOXO Hilary Malik Black

09/05/14, ore 20:34

Ciao, trovo carino il capitolo e mi piace. Finalmente il potere di Bella si è attivato! Ciao alla prossima

08/05/14, ore 23:36

"Più tosto sento come un elastico o una pellicola che si stacca da me, riapro gli occhi in tempo per vedere le sfere di Wyatt e Cris che si scontrano contro qualcosa di invisibile per poi scagliarsi contro i due ragazzi"
piuttosto,per il resto,il capitolo è stato molto interessante !!!
alla fine wyatt e chris sono riusciti a farle usare il suo secondo potere,lo scudo fisico,ma come ha fatto a diventare visibile,di color rosso????

01/05/14, ore 09:19

Se mi e permesso, falli tornare ma...magari nn tutti e ke si kiariscano senza tornare insieme! Nnlo sopporto quello

30/04/14, ore 21:39

ottimo capitolo e ottimamla spiegazione a fine cpaitolo riguardo all'empatia di phoebe,all'intenro del cpaitolo era risultato un po' confuso :)
sono felice che entrambe le ragazze faranno la scuola di magia,dopo il diploma di forks!!!

30/04/14, ore 18:19

Ciao!Ho letto questo capitolo ieri e come sempre mi piace. Finalmente sono apparsi anche Leo e Piper, mi mancavano. Solo che manca la sorella di Chris e Wayatt. Ciao alla prossima

29/04/14, ore 18:04

Ciao melody lo sai che la storia mia piace molto e ultimamente anche di più, però, nonostante accettero'qualsiasi tua scelta,io sono per il ritorno dei cullen e ovviamente per edwardbella....un bacione al prossimo.

29/04/14, ore 13:44

Ciao :) mi piace molto il capitolo che hai postato... Scrivi molto bene e secondo me riesci a descrivere i sentimenti che provano i protagonisti :) Mi piace anche la storia con il cross-over di streghe :) XOXO Hilary Malik Black

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]