Angeli
di Melody Potter

08/11/13, ore 21:23

ciao,avevo iniziato a leggere questa storia poi ne avevo trovata un'altra , sempre una delle tue, e avevo continuato a leggere la prima che avevo iniziato. A parte l'inizio un po' depresso mi piace e posso capire la piccola Bella

19/10/13, ore 13:58

Hola xD.
Ho scoperto questa storia oggi a scuola XD e mi e' sembrata subito una bela storia dal prologo!!!!
Pero' per Bella che non ha piu' amici, ma ha trovato i fratelli Halliwell...
Il prologo della storia mi piace moltisimo, non vedo l'ora i scopire come continuera' la storia e di come si comporterranno Wyatt e Chris..
Mettero' questa fan fiction fra le seguite!!!!
Spero di riuscire la recensire la prossima volta!!!
A presto!!!!
Basia.
(Recensione modificata il 19/10/2013 - 02:00 pm)

17/10/13, ore 17:25

Ciao l'introduzione mi piace molto sono curiosa di sapere come procederà, un bacione al prossimo.
Ps nel frattempo ho fatto un salto nella tua pagina e ho scoperto delle ff interessanti ora vado a leggerle. Ciao ciao.

16/10/13, ore 20:36

Ciaoo :)
Io adoro le storie su New Moon e sono sempre in cerca di qualcuna. (Ho letto anche tutte le tue altre storie e mi piacciono molto)
La storia mi incuriosisce e non vedo l'ora di leggere il primo capitolo :D

16/10/13, ore 19:07

W.O.W.
Tiggiuro questa storia mi sta piacendo tantissimo *-* non vedo l'ora che aggiorni *-*
Un abbraccio forte❤
-Reby :) ❤❤

16/10/13, ore 17:35

Bhe che dire... Da un prologo non si capisce mai così tanto ma quello che ho compreso per adesso mi è piaciuto. Certo è che non sono una fan di Jacob ma mi è comunque dispiaciuto per il suo comportamento( a dire il vero più per Bella, poverina). Bhe arriviamo al fatto degli angeli... Devo confessare cha all inizio un po' speravo che Bella fosse un Angelo, ma a quanto pare non è così ( correggimi se sbaglio).
Spero in un prossimo aggiornamento così da saperti dire di più... Ciao ciao Flavia;)
P.S.: i sei mesi coincidono per sbaglio con il tempo che Edward dice oltre il quale non riusciva a stare senza Bella e poi ritorna...o è una casualità? Io spero sempre di più nella prima...si vedrà:P
(Recensione modificata il 16/10/2013 - 05:39 pm)