Feelings
di Rhain_1992_ARM

02/11/13, ore 08:35

Ma... è fantastica **
Scrivi davvero benissimo <3 Con questo mi stai facendo apprezzare la SaiSaku... e non l'avevo mai considerata, prima XD
Davvero bellissima, complimenti ancora, Sai *^* Senza il suo libro è perso... ma se l'è cavata bene, direi, XD
A presto =D

Lita

01/11/13, ore 16:29

Diciamo che avrei preferito che ci fosse Naruto a consolare Sakura per il rifiuto di Sasuke, ma mi va bene anche Sai... in questa fanfiction è di una tenerezza unica *___* e poi, dopo essere stato privato dei sentimenti per così tanto tempo, è giusto che anche lui ritrovi la voglia di vivere e di amare. E chi potrebbe restituirgli la felicità se non Sakura?
Complimenti, tutto molto dolce e ben scritto.

Soly Dea

24/10/13, ore 17:30

Oddio oddio oddio che tenerezza!
1: io adoro Sai e mai lo avrei visto in una coppia SaiSaku sinceramente XD ma devo ammettere che non mi spiacerebbe l'idea.
2: cavolo! Questo capitolo è scritto e descritto davvero bene! Complimenti davvero! <3
Mi ha intenerito troppo il nostro Sai - e mi è piaciuto il ritorno a casa del mio amato Sasuke -, il piccolo ninja che non sa cosa siano i sentimenti, come comportarsi in certe circostanze, ora si ritrova a fare i conti con l'amore. Eh, cosa dura caro mio.
Bella veramente.
Ora passo a leggere le altre one-shot e appena ho una connessione decente leggo la fanfic su Naruto di più capitoli così non rischio che il cell non mi recensisca tutti i capitoli, facendolo dal pc xD
PS: Il rosa era diventato il suo colore preferito - ho amato questa cosa <3

17/10/13, ore 17:18

Uaaaaooo l'ho trovata così dolce, questa storia!! *-* Mi è piaciuta tantissimo!! *-* Non avevo mai effettivamente letto qualcosa di simile!
Sai è un ragazzo enigmatico, così poco avvezzo ad emozionarsi da ricordare un robot, ma in lui i sentimenti vorticano eccome! E questa ne è la dimostrazione! *-* Immagine bellissima, quel tramonto che si tinge di rosa come i capelli di Sakura, rosso come il sentimento che lei prova per Sasuke, ma destinato a sfiorire... per magari sbocciare verso un altro moro! Sono bellissimi, insieme, così diversi, ma così vicini! La calma di Sai e la furia dell'Haruno, accomunati dalla dolcezza e dall'imbarazzo!
One-shot scorrevolissima, elegante e allietante! ;) Bravissima, come sempre!!
E poi è molto carina anche l'illustrazione (sia questa, sia quella su Deviantart! ;))... che dire, sei un'artista a tutto tondo! Magari scopro che sei pure cantante/musicista... sei perfetta! ;)
Un bacione <3

Ophelia

16/10/13, ore 18:04

Molto molto carina :) È la prima storia che leggo su loro due e comincio a pensare che stiano proprio bene insieme ;) Poi l'importante è che non gira troppo intorno a Sasuke. Lui è di Naruto :3 *esce la sua parte da scrittrice di Sasunaru*
Da un punto di vista stilistico è ben scritta. E i personaggi sono caratterizzati benissimo!
Mi ha fatto piacere leggerla.
Un bacione :)