Un giorno
di Red Robin

04/12/09, ore 21:47

Devo ammettere che sei molto bravo RR, non ho letto molte fanfiction però devo ammettere che hai del talento cosa che io non ho!XD
Non ti seguo da molto, non amo Full Metal Alchemist però le tue FF mi piacciono, mi appassionano le tue storie, non cadi mai nel mediocre e questo che mi piace di te...
Continua così..ok? Bhe ciao! ^w^

30/06/09, ore 17:24

ciao,é davvero molto bella la tua storia..sto seguendo alcune delle tue storie e volevo solo dirti che sei davvero molto bravo! la tua storia é dolcissima mi ha scaldato il cuore anche perché adoro la coppia RoyEd! ti ringrazio per aver scritto questa bellissima storia! ciao!

15/05/09, ore 15:03

Questa si che era dolce dolce!!!!!!!!!!!!!Zuccherosa al punto giusto!Così ti voglio e poi questa non era yaoi!!!!Scrivine altre tenere tenere!!Sempre di più RoyxEd!!!!!!!!!!

02/06/08, ore 21:58

Per prima cosa scusa se ho letto solo ora, ma con tutti gli impegni ormai leggo solo le storie che avevo già iniziato e ke voglio vedere finire, quindi scusa ancora. La storia è molto carina e anche se non è il tuo genere sei stata brava, mi è piaciuta la loro caratterizzazione, complimenti.

27/05/08, ore 23:38

ma... ma... è dolcissima... quasi mi metto a pisngere con Ed! °0.o° sigh, sigh.. anche se dici che lo yaoi non è il tuo genere, te la cavi alla grande... al mometo ho letto queste.. poi in questi giorni leggerò anche le altre.. ah, si un'ultima cosa.. che dolce.. ^_^

30/04/08, ore 16:52

ohhhh O.O è bellissima!!Roy e davvero pucciopuccio con Ed^^ certo però pure Ed addormentarsi sul più bello!!Chissà cos'avrebbe fatto Roy se Ed fosse rimasto sveglio..O.O....>///////< pensieri sconciiiiii!!^^ oddeu basta^^ vabbuò un super mega kiss8 ^^ alla prossima^^

26/04/08, ore 11:19

Eccomi qui a recensire come avevo detto scusa se così in ritardo dato ke la storia la avevo letta 1 settimana e mezza fa ma nn avevo recensito x impossibilità del mio computer T____T sorry e solo ora mi sono accorta di averla già letta e nn recensita comuuuuuunque ora son qui e devo dire ke anke se di solito nn scrivi storie RoyEd ti vengono davvero beneeeeeee sei bravissimaaaaaaa secondo me dovresti continuare a scriverne di questo tipo *ç* !!! XD povero Ed è tanto tristeeeee nuuuuu vieni qui ke ti consolo ioooo !!!! mi piace come hai fatto apparire i pensieri di Mustang e il suo attegiamento è stato davvero stupendoooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!! parola miaaaaaaaaa XD Ed piange troppo ma direi ke lo avrei fatto anke io in 1 giorno del genere xciò hai fatto benissimo anke perchè Ed è ancora 1 bam...pardommmm....un bellissimo giovincellooooooo !!!! XD kiss kiss ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo alla prossimaaaaaa XD

09/04/08, ore 20:55

Haloa!! ho le lacrime agli occhi ... non dire che non è il tuo genere, perchè hai davvero una bellissima padronanza del momento dell'anno più difficile per il nostro biondo, quell'unico giorno in cui è come se peccasse un'altra volta. All'inizio, ancora nn avevo capito il motivo del comportamento di Edo ... ma poi quando ha accennato al giorno ... ho capito ... non poteva essere altro che il 3 ottobre .... Però forse ... ora che lui e Roy si sono dichiarati amore, quel giorno non rievocherà solo dolore, ma anche la gioia per un anniversario ! Davvero commovente il pensiero di peccare due volte, non solo nel ricordo della madre, ma anche nell'amore Roy ... mi ha fatto tantissima tenerezza ! ^^ Non posso non metterla tra le preferite! Mi raccomando, scrivine presto un'altra, perchè questa è davvero bellissima! Continua sempre così !! Bye Bye un mega iper ultra giga Kissone da Bad Girl ^^

09/04/08, ore 17:23

ooohhhh....ma come è pucciapuccia questa ficcy!!!!mi piace tantotanto!!XD che billo Ed con la sua aria da cucciolotto!non ti preoccupare tanto ci pensa roy a coccolarti!!!XD kiss8

09/04/08, ore 15:23

DIA DUIIIIT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E' BELLISSIMAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non scherzo mica, è davvero fantastica!l'ultimo pezzo è intriso di poesia ed è davvero molto romantica...non ti facevo il tipo da scrivere cose così dolci!E' un peccato che non si riesca a vedere l'immy...A PRESTOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

09/04/08, ore 01:25

Credo anch'io che qualche pezzo di dialogo sia stato tagliato via. E io non vedo l'immagine (credo sia un'immagine) alla fine della fic. Capita solo a me? Per il resto devo dire che mi è piaciuta molto; mi sarebbe piaciuto sapere qualcosa di più sul perché Edward ha un solo automail. Ma, d'altra parte, la fic si concentrava su altri aspetti che ho decisamente gradito. Alla prossima!

08/04/08, ore 22:45

Che carina! *-* Mi è piaciuta tanto, si si! Povero Edward! ç_ç Comunque, mi sa che mancano dei dialoghi... Mentre Roy parla con Alphonse al telefono... O.o Comunque, brava! ^^ (P.S. Credo si scriva bordeaux, non bordò! ^_^''')

08/04/08, ore 20:12

Davvero molto bella come storia, sono contenta che finalmente ti sei decisa a dedicare a cose più "serie" (e non intendo lo yaoi...). Comunque, la prossima volta fai più attenzione agli errori grammaticali.... Vabbè... vado... un baciu XD

08/04/08, ore 19:49

Oh, sigh sigh! Sono commossaaaaaaaaaa!!! Oh, non so proprio cosa dire, è... è... è bellissima, sul serio! Soprattutto la parte in cui Ed si dichiara a Roy... ohh... Almeno in un giorno in cui sono accadute tante cose brutte, glien'è capitata una bella... anche Roy gli ha detto di amarlo!! Teshorino mio, sai quanto ti voglio bene??? ^______^ Viva la pazzia!! (E lo yaoi, ricorda!! XD) Un bacioneeeeee!! (Dovresti scrivere molte più yaoi, sai? Ti riescono bene!!) Kiss_My Pride