don't wanna be an american idiot
di bjsdarkside

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/11/13, ore 20:55

ho letto come hai risposto a Roxylilly, e socondo me è proprio quando ti annoi che dovresti scrivere, così ti distrai. comunque è bella come sempre, e sappi che anche io vado in astinenza!
tanto lovvvvvvvve per il ringraziamento :' D
ti lovvo come sempre

04/11/13, ore 16:05

Allora...
1) Non è una schifezza.
2) Non è cortissima.
3) Capita a tutti di non scrivere per un po'.
4) Quella che ho detto sopra è una cazzata, tu devi aggiornare più spesso sennò vado in astinenzaXD

01/11/13, ore 19:45

Abbasso andy il rompipalle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chi ci stà ora con me :heeeeeee hoooooooo heeeeeeeeeee hooooooooooo tutti insieme heeeeeee hoooooooo heeeeeeee hoooooooo!
Vabbeh, comunque bello come sempre, a parte quel rompibipp di un bipp figlio di biiipp.

semper fidelis

29/10/13, ore 21:08

Bella storiaa !! Mi piace ,  io sto facendo ritardo con la mia purtroppo , ma  la tua va alla grande , tu non prendere esempio da me aggiorna ! ok, non vedo l' ora che billie e  andy di affrontino  o qualcosa del genere ciaoo!

29/10/13, ore 14:45

Belllllaaaaaaa, in questo capitolo c'è un po' poca roba ma è moooolto bello! ho già capito che quel bip di Andy mi romperà e non poco! pff, sembra il nome di un cane, Andy. vabbeh, ci si legge in giro

XD la tua cara

23/10/13, ore 18:55

Vedi, non ti devi arrendere... Io però resto a sostenertiXD (voglio una nota di merito - neanche fossi la profXD -) Beh, aspetto il seguito :) Mi piace questo capitolo, e sono felice per la tua giornata RamonesXD (stima profonda)

23/10/13, ore 17:37

bella bella bella bella bella bella bella bella! ora che mi sono sfogata posso dirti che fa schifo! no dai scherzavo (ti ho fatta spaventare vero?). molto bella, complimenti come sempre. quando accendo il computer o qualunque altro oggetto che va su internet e mi collego col sito la tua è sempre na delle prime storie che controllo (e poi recensisco)!

Tanti bacioni dalla tua cara fan

Giuly_4ever GD

ps: grazie di avermi nominata, mi ha fatto molto piacere! XD

23/10/13, ore 12:46

Auguroniiiiiiiiiiiii! bella storia, mi piace, è fatta bene. ti chiederei di aggiornare un pochino più spesso comunque.

Una lettrice stramba

22/10/13, ore 19:19

Beh... non so cosa dire... Whatsername mi è sempre sembrata una canzone strana... però il capitolo mi piace... è particolare, cioè... non so spiegarlo. E poi c'è Billie seduto sulle rotaie come in quella foto fantastica XD <3

19/10/13, ore 22:52

Hello! Non ho intenzione di abbandonartiXD Mi piace questa storia, voglio vedere cosa succederà :)

18/10/13, ore 19:23

Beh, non ho molto da dire... c'è qualche errore di battitura, ma niente di che. Per il resto, la storia è molto bella :)

17/10/13, ore 21:50

Ok, I like very much this story! :) Ok la pianto di parlare in inglese (tanto non ne sono capaceXD) Complimenti! :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]