La Bamba
di EtErNaL_DrEaMEr

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/12/13, ore 19:13

EDevo ammettere che mi sono pisciata e strapisciata addosso dalle risate! Hai un ottimo senso dell' umorismo, oltre che un grande talento per la scrittura.... Questa è stata una storia molto divertente che è riuscita a coinvolgermi fino alla fine.
P.S. L' ho messa fra i preferiti
P.P.S. Complimenti :3

23/08/08, ore 13:24

Ok, un po' in ritardo rispetto all'uscita dell' ultimo (sigh) capitolo, ma ecco la mia recensioncinina. Beh, e così è finita...mi dispiace moltissimo, ormai i personaggi che avevi creato mi erano famigliari come se fossero i miei più cari amici. Ammiro la tua capacità di scrivere e questo lo sai già, ma sei riuscita lo stesso a stupirmi: sei riuscita a trovare una canzone che rappresentasse i momenti più belli passati da ogni coppia. Ho apprezzato molto il finale dolce e rassicurante che sei riuscita a creare...in fondo, da quando ho visto la fine di Lady Oscar, la mia capacità di sopportare finali tristi si è abbassata drasticamente...quindi grazie per l'happy end. Ah sì, nnostante Bill sia il mio preferito (e anche questo lo sai) ho trovato che le scene più belle di tutto il capitolo siano quelle dove compare Tom: il discorso tra lui e Mia è impareggiabile e i suoi boxer rosa poi...solo quella scena vale la lettura di tutto il capitolo. E così, addio...almeno per quel che riguarda questa storia. Cmq prenditi una pausa, possibilmente nn troppo lunga: sei la mia scrittrice preferita e nn sopporto di nn leggere qualcosa di tuo...sono convinta che tu possa ancora migliorare e quindi continua a coltivare questa tua passione. Per quel che riguarda il tuo distacco dai TH ti posso forse illuminare: urge un nuovo Cd con nuove canzoni.Almeno per quel che mi riguarda, ormai le altre le so tutte a memoria. Felice di essere la tua "seguace" e spero di beccarti prima o poi su Msn, se no continueremo via mail...che ne dici OH MIA PROFETA?!

23/08/08, ore 00:07

Beh, sono rimasta 10 minuti con lo sguardo fisso sullo schermo del pc, e ci ho meditato tutta una notte per partorire questa recensione; recensione che poi tanto ricca non è, tanto speciale non è, insomma non è niente fuorchè normale e monotona.
Eh shìì, mi sa tanto che le cose che avevo da dirti, tutti i complimenti, tutte le lodi te le abbia già appuntate nelle precedenti recensioni.
Ovviamentenon mancheranno tutte queste cose nell' ultima. Oh, quanto mi dispiace dire ultima.
Mi sembra un pò quella parola tabù che ho tanto cercato di evitare.
Eppure eccomi qui, con anche qualche dispettosa goccia che scende dai miei occhi assonnati, che scrivo.
La fine devo dire che mi ha soddisfatto abbastanza, direi anche tanto.
Vorrei sperare in un seguito, ma non ne sono tanto convinta, cioè...Il gruppo si è sciolto, e potremmo vedere soltanto la vita privata. Beh mica male ora che ci peso seriamente! XD
Si, perfetto.
Tanti piccoli tasselli che vanno al loro posto, come se tutto questo era già stato prestabilito.

23/08/08, ore 00:07

23/08/08, ore 00:06

22/08/08, ore 14:02

è così è finita...Gus ed Helena sposati, Tom(con i suoi amati boxer rosa portafortuna, stretti tra le dita) e Mia ancora insieme, Bill che ritrova Seele e Georg, che scommetto avrà trovato l'anima gemella nella figlia degli amici dei genitori di Gustav, erro? xD mentre leggevo mi si allargava sempre di più un sorriso malinconico ma felice per il lieto fine. (io non sono tipo da storie tristi e deprimenti, io sono pro "...e tutti vissero felici e contenti", forse perchè mi aspetto che anche nella mia vita sia così, comunque...) volevo ringraziarti per le bellissime emozioni, anche se le ultime un po' in ritardo xD, che mi hai trasmesso. GRAZIE. aspetto con ansia una nuova storia, anche se non è sui Tokio Hotel la leggerò comunque. ho lodato e imbrodato come sempre quindi posso chidere questa pseudo.recensione *lacrimuccia*. a presto. love,love. <3 PS:Giovanni Allevi? give me 5,sister! *-*

21/08/08, ore 22:41

ciao, onestamente ci avevo quasi perso le speranze! Ma alla fine.. eccoci qui, un'altra volta a commentarti l'ultimo capitolo di una ff. Bè devo ammettere che la cosa che i Tokio si siano sciolti mi ha lasciato un pò perplessa, quasi malinconica! Forse perchè immedesimandomi molto nella storia, che peraltro è molto realistica, ho concretizzato le mie " paure" per un evento del genere. Nonostante tutto però il fatto che siano rimasti molto amici ha fatto si che il loro scioglimento sia stato meno doloroso. Complimenti sia per come è stato strutturato il capitolo, sia per le musiche, davvero azzeccate. Grazie per avermi fatto emozionare con questa storia,di cui ho adorato ogni singolo personaggio, dall'inizio alla fine.. anche se devo dirlo: la mia coppia preferita sono Mia e Tom! Spero di rivederti presto qui su e spero anche che ti torni l'ispirazione,sarebbe un peccato altrimenti. un bacio e alla prossima! Ciao Marty* ps. Mi mancheranno molto... tutti!

01/08/08, ore 01:15

nuuuuuuuuuuuuuuuuu è gia finita???????????....che tristezza!!...comunque :) capitolo stupendo questo!!!!...la litigata tra seele e miaera bellissima...anche io e mia sorella spesso litighiamo cosi...comunque hai detto che finirà in un modo un po bizzarro?? ( o strano?...non ricordo)...oddiooooooooo sn curiosissimaaa....mica sar qualcosa di triste vero?????? speriamo...comunque una cosa non ho capito da quando bill e seele si erano detti ci vediamo??? si erano rivisti??? e per un po sn stati anche insieme????...mica lo capita quasta cosa....ah e SE poi stavano insieme.....xk si sono lasciati????...sono curiosissimaaa quand'è che posti??????....speriamo più presto possibile...COMPLIMENTI PER TUTTO....bacionissimi kikikaulitz

25/07/08, ore 20:52

Grazie per aver diviso il capitolo in 2 parti così ho l'illusoria sensazione che la storia duri di più. Sigh! Cmq bel capitolo per un verso e brutto per un altro. Vedi ho il terrore dell'abbandono delle scene da parte dei miei gruppi preferiti da quando, in ormai giovane età, vidi sparire dalle scene i BSB (sì, lo so che nn sono il max, ma all'epoca li adoravo), quindi leggere il momento dell'ultimo concerto dei TH è stato come un pugno nello stomaco...confesso che avevo le lacrime agli occhi. Tuttavia, come sono tornati i BSB si sa mai tornino anche i TH! Per ciò che riguarda le "love stories" adoro sempre più la coppia Mia-Tom, li trovo davvero perfetti insieme e poi sono particalarmente affezionata al personaggio di Mia (L'ho vista crescere! La mia piccola! Snif!), poi finalmente abbiamo trovato il modo per toglierci dalle scatole Helena (personaggio verso il quale nutro dei sentimenti contradittori e lo sai) anche se ammetto che mi piace la coppia Gustav-Helena. Per quel che riguarda Bill...spero che si riappacifichi con Seele (e se puoi fammi capire bene perchè si sono mollati...please). Insomma chi resta? Ah sì Georg...che si fa lo lasciamo scapolone? Mah. Aspetto pazzientemente la seconda ed ultima (snif) parte. Küssen und viel Glück für das nächste Kapitel!

25/07/08, ore 11:55

bellissimo cap...e ti giuro ke nella parte dove loro ringraziano il palazzetto vuoto mi sono quasi messa a piangere!!è stato stupendo..peccato che il prossimo cap sia l'ultimo...posta presto!!bacioni!!

22/07/08, ore 12:10

nonostante il mostruoso ritardo, pare che questo capitolo ce l'abbia fatta ad arrivare sotto i nostri occhi.. XD allora... ammetto che non mi aspettavo nè il matrimonio, nè l'abbandono delle scene. In quel punto senza neppure rendermene conto mi sono ritrovata a piangere ('tacci tua... m'hai fatto pure piange... vedi che combini? XD) è stato il momento più amaro del capitolo, un pò malinconico, a tratti anche dolce, sei stata davvero brava a descrivere il senso di svuotamento totale che hanno provato tutti quanti. Come se fossero stati in una campana di vetro per sette anni e poi all'improvviso sono dovuti uscire e hanno affrontato quello che c'è al di là di un concerto, di interviste o altro. Per quanto riguarda le varie coppie, apparte dirti che sono contenta per il matrimonio, per la love story Tom Mia che ormai procede a gonfie vele e che ammetto è la mia preferita, voglio aspettare la vera e propria conclusione per pronunciarmi sugl'altri elementi! Nonostante mi dispiaccia molto che questa storia è in dirittura d'arrivo, sono davvero molto curiosa per il prossimo capitolo. un bacio, a presto!

21/07/08, ore 19:17

*.* bella bella bella! non posso credere che sia già finita...=( aspetto l'ultima parte qui trepidante!

21/07/08, ore 17:36

LO SAPEVO CHE GUSTAV E HELENA FINIVANO INSIEMEEEE!!!!! CIOè...DIMMI SE NON SONO UN GENIOOOO!!!!!! ihihihih ma si incontreranno bill e seele...??? cioè..io non ho capito un'h di come si sono lasciati...e a questo punto neanche loro!!! ti prego, non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolooo!!!!! pleaseee!

26/06/08, ore 17:19

Ultimo? Noooo, nn puoi far finire tutto in un capitolo! Snif! Cmq dopo le mie rimostranze per questa tua decisione...ti faccio i miei complimenti! Ti sei ripresa benissimo...ho avuto le farfalle nello stomaco tutto il capitolo! T_T Ero così triste per come si stavano evolvendo le cose: Mia e Tom che ora si dovranno ri-salutare, Bill che deve lasciare Seele (insomma proprio nn gliela vuoi dare vinta...poverino dovrà trovare anche lui l'anima gemella della sua vita come il gemello...invece a lui le ragazze scappano sempre, prima Reéne e ora deve lasciare Seele! T_T però aspetto ancora il prox capitolo confidando in un happy ending!), la povera Helena (ebbene sì...mi ha fatto pena) che vede la sua amica baciarsi il suo sogno (Bill...che decisamente nn è gay)...insomma ero triste triste a fine capitolo. Però abbiamo le premesse per far tutti felici! Vero? E poi torneranno a suonare! Evviva! Bacioni e a presto...continuo ad adorarti! Küssen und viel Glück für das nächste Kapitel! Ps: e finita questa storia quale sarà la tua prox fatica?

26/06/08, ore 15:01

waaaaaaa....sto piangendo....capitolo riste...ma bellissimooo..kissà se si rivredranno bill e sele??..ecco una cosa che non ho capito ma mia non stava in germania con loro????...o e' inglese???...bah...cotinua presto bacioni kikikaulitz

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]