Summer & Winter.
di Haesbich

09/11/13, ore 21:26

Questa fan fic ha un gusto agro-dolce. Malinconica, perché Jae ricerca i vecchi ricordi fra le strade di Seul, mentre cerca di dimenticare l'amore per la persona che ha sempre amato. Riesce a parlargli tramite i messaggi ma non ha la forza di incontrarlo per paura e preferisce dimenticarlo. Triste perché gli basta guardare un cartellone di Yunho per ricordarsi di quanto sia bello. Sente la sua mancanza e vorrebbe incontrarlo per strada e per puro cosa, così dolce e assolutamente romantica.
La fine quelle semplici parole un semplice sguardo e qualche lacrima. Quell'abbraccio dolce che si sono scambiati mi ha fatto piangere. Veramente bellissima, molto ma molto bella.

08/11/13, ore 17:31

Credo che sia io che i gatti che mi camminano sulla tastiera del pc ci siamo emozionati fino alle lacrime ;w;

16/10/13, ore 20:11

OH MIO DIO STO RASENTANDO LE LACRIME NO- EHI, ASPETTA, QUESTA E' UNA LACRIMA!
E' bellissima, billissimissima, bellissimissimissima. E' uno dei regali di compleanno più belli che mi siano stati fatti, e davvero, ti adoro ti adoro ti adoro!
Mi hai commossa perchè fuck, è la mia OTP, col mio ultimate col suo fidanzato storico con cui, Cristo, ormai lo sanno pure i muri, si amano alla follia. E' fantastica, quando descrive la sua risata mi sono sciolta perchè, Cristo, ride proprio così! E la panchina del loro primo bacio, e lo chiama Hyung! "E' ovunque, è in ogni cosa, in ogni luogo" è bellissimo. E' tutto perfetto. Loro sono perfetti. Questo è un regalo perfetto.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!
GRAZIE GRAZIE!