Niente mai più come prima
di Portgas D Taty

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/10/13, ore 22:58

YEAAAAH! Per me troppi colpi di scena *O* cio´, insomma... ho anche delle domande, ma prima dico che ho trovato qualche errore di battitura e fai un pó d'attenzione alla punteggiatura. Ora non saprei dirti dove, l'ho letto veramente d'un fiato e a bocca aperta anche XD
Allora, cio´... Gli shinigami viaggiano nel tempo? o.O cioé, perché dall'affermazione di Grell che lavora solo nell'800-900 mi ha lasciata perplessa.
Poi.. woh! ora manca scoprire il padre, peró i miei sospetti vanno su William, ne son convinta al 99% ahahaha xD l'altro 1% mi lascia nel dubbio, magari te ne esci con un colpo di scena. Io amo Grell, il suo modo di lavorare é impeccabile! Fa come gli si dice u.u ahahahha troppo divertente la parte dello scudo umano, le guance color Grell ahahhaa xD
Ma quindi ora lei stará lí finché non avrá imparato a mietere anime? tornerá mai a casa da sua madre? ci sará una love-story tra Ronald e lei? (si, perché oramai mi son fissata con loro, visto il feeling che é nato a prima vista!), poi perché l'ha mandata da Ronald a dormire? Insomma, per tenerla d'occhio non era meglio a casa di William?
poi Ronald ha un'auto? vorrei capire in che epoca sono! xD e credo che siano solo queste domande che mi tartassano, anche se credo ce n'erano altre, solo che le ho dimenticato via via mentre leggevo e scrivevo la recensione LOL
ahn, no veramente... son curiossisima di sapere chi é stato con la madre di Holly! *O*
e con questo passo e chiudo xD
Chizu

18/10/13, ore 16:15

buooon salve, qui fa rapporto Chizu dopo aver letto! :3
Figus! Per me la storia promette bene, mi son gia' fatta dei viaggi mentali LOL
Per me e' William il padre *---* neh? Cosa ci faccia lei nella terra ci devo pensare su! xD
Ho notato solo un errore, all'inizio. Quando la madre ordina in modo gentile a Holly di alzarsi.
-Non te lo ripetero'- e non -Non te l'ho ripetero'-
Mi pare sia sbagliato scriverlo con H, dimmi se poi mi sbaglio! Per il resto mi sembra ok! E' stata una lettura fluida!
Aspettando il prossimo capitolo, passo e chiudo! Ciauz!
Chizu-chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]