Tre cuori e un guscio
di kamy

23/10/13, ore 17:24

Saaalve!! :D
Scusa il ritardo, ma ecco anche me qui!! ;D
Mmmm... dunque dunque... sai che ti dico? Questa storia è fantastica!! *^* Io amo lo yaoi tra tartarughe (veramente sono una fan sfegatata dello yaoi in generale xD) e sinceramente, la mia coppia preferita è RaphxDon per cui suggerirei a Raph - il mio personaggio preferito! xD - di scegliere Don!! v.v
Ad ogni modo... sai, la coppia RaphxCasey mi ha un po' lasciata sorpresa. O.o Sarà che io preferisco la coppia CaseyxApril, ma non ce li vedo proprio Raph e Casey insieme v.v
Mmm anche la coppia LeoxRaph non mi convince. E' un po' scontata, secondo me. Tutti là si gettano e la cosa mi dà un po' fastidio per cui l'unica rimanente in campo è ovviamente RaphxDon! v.v xD
Comunque, chiacchiere a parte (?), mi è piaciuto come hai reso l'indecisione di Raph. Chiunque può trovarsi nelle sue condizioni e scegliere è davvero difficile! D: Concordo con Raph quando dice a Mikey che è meglio stare "soli" v.v
Ok, la smetto di tediarti con le mie chiacchiere. Ti faccio solo i miei complimenti per lo stile, molto lineare e scorrevole!! ^^
Bacioni,
Olivier_Rei =D

20/10/13, ore 23:09

Ciao Kamy ^^
Ma che bello vederti in questo Fandom e come sempre son felice di vedere che ti metti al lavoro :)
Allora io amo il tcest e adoro Raph! E vedere che lui viene conteso mi fa morire xD
A me sinceramente mi piace che Raph stia con qualsiasi dei fratelli (sìsì non ho una coppia fissa mi piace che stia con qualsiasi suo fratello u.u) ma devo dire che quello che più preferisco è con Leo, ma se poi sceglie Mikey non mi offendo xD
Anche secondo me ci starebbe bene un seguito con la scelta definitiva ma lascio tutto nelle tue mani, anche se la lasci con il dubbio va bene così ^^
Bene ora ti lascio e alla prossima!
Ciao Bellissima <3

17/10/13, ore 17:56

Scegli Leo!! Scegli Leo!! SCEGLI LEOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .... Ok, lo sclero è finito!! ^^'
Scherzi a parte molto carina l'idea del Raph conteso.
Certo Mikey onestamente da come è partita la storia non ce lo vedo con Raph, però chi può dire che non ci sarà un colpo di scena?! ^o^ Personalmente preferirei che si mettesse con Leo (Avendo i caratteri opposti e simili allo stesso tempo li trovo perfetti) Don ... uhm... non mi convince molto.
Ma sei tu l'autrice!! ^^ Bella one-shot dovresti darle un seguito!!!! Bravissima!!!
(Recensione modificata il 17/10/2013 - 05:57 pm)

17/10/13, ore 13:26

ahahah!!! oddio!!! povero raph!!! tutti lo cercano, tutti lo vogliono!!! ma lui... chi ama?? bhè... tra i tre litiganti potrebbe sciegliere il fratellino più piccolo (almeno credo sia così...XD) e mettersi con mick che non ha una ragazza!!! XD

17/10/13, ore 08:53

È la prima volta che leggo qualcosa sulle Tartarughe Ninja, quindi non so bene come regolarmi xD allora, la storia è breve e scorrevole e credo che il prompt sia stato rispettato anche stavolta; solo che ad un certo punto Donatello bacia Raffaello! Ma... sono fratelli! È impossibile XD insomma, un po' sconcertante ^^ comunque, per il resto è scritta bene, quindi avanti così ^^ alla prossima!