Apartment 502.
di jdbv0ice

Allora, prima di tutto, vorrei dire che traduci benissimo e che la storia mi piace un sacco, però io leggo la storia in inglese e non mi sembra che la parte di Edward Cullen ci sia, ma forse mi sono sbagliata. Nella storia originale non c'è la foto di Gretchen, ma Maia Mitchell è Parker.
Poi, se non sbaglio, nel regolamento di EFP sta scritto che per postare una traduzione c'è bisogno che il nome dell'account abbia lo stesso nome di quello dell'autrice. Poi c'è un'ultima cosa, mica potresti mettere lo screen di quando l'autrice ti ha dato il permesso di tradurre la storia? Nel regolamento sta scritto che c'è bisogno del permesso.
Spero di non averti offesa in nessun modo. Spero che tu aggiorni presto.
Ciaoo =D
xxAlexis

Nooo non puoi farmi questo T.T aggiorni presto vero? :D Dai che sono intenintenzionata a leggere cosa accade dopo (no ma davvero?!). Nuovamente una traduzione impeccabile, brava :) a presto spero.

17/10/13, ore 15:21

la storia ha un'ottima base, ed è tradotta davvero bene! Mi piace! Spero tu possa aggiornare presto! Bacio xx
Chiara

17/10/13, ore 06:52

È interessante :) sei brava nel tradurre. Aggiorna presto così posso posso inquadrare meglio la storia ;)