Cicatrici
di miyuki90

09/03/14, ore 12:58

Bellissima, brava, come sempre del resto. Si, Zoro la capisce sempre e la consolerà sempre anche se non potrà curale le sue cicatrici ma le allieverà il dolore che prova, come potrà fare lei con lui, eh eh. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

17/10/13, ore 10:04

Tesorooooo bellissima come sempre:)
Complimenti di cuore :)
Un bacione enorme:)
Scusa la velocita ma sono a lavoro :(

16/10/13, ore 23:50

Buonasera, interessante questo piccolo testo, non dono una fan della coppia Nami-Zoro ma la ff mi è piaciuta. Hai inquadrato Nami alla perfezione, i pensieri sono profondi ed intensi veramente belle parole scritte e dosate in modo ineceppibile. Nel mio immaginario non riesco a vedere invece Zoro così dolce mi ha fatto un po' strano ma mi rendo conto che è un giudizio personale. Il testo è scritto è veramente bene, un dialogo molto toccante.
Quindi Super Complimenti!

Jogio

16/10/13, ore 21:33

Sara mi passi il coltello? no perkè questa fic è tristissima! di la verità ti stai vendicando per il mio ultimo cap! cmq apparte gli scherzi mi piace un sacco questa flash cm ogni cs ke scrivi del resto! in questa fic c'è tutto, tristezza, amore, malinconia! è fantastica, sei fantastica! perchè ogni volta riesci a farmi immedesinarmi... cm nami ogni tanto mi chiedo cs sarebbe stato di me se avrei fatto scelte diverse o se anke un solo evento sarebbe mancato! sarei qui, adesso? nn credo! ma poi mi dico ke un motivo ci sarà se la vita è andata così e lo scopriremo amica mia fidati! un bacione e ancora complimenti, niente pomodori neanke questa volta! ^^

16/10/13, ore 21:30

Ehi!
Ti sei data alle ff deprimenti ultimamente? ;)
Bella comunque, si sente il dolore di Nami e la voglia di Zoro di starle accanto!
Manca solo qualche segno di punteggiatura qua e là, ma si può rimediare!
Brava!
Bacioni