you were nothing,now you're..
di Chiadirectioner01

12/02/14, ore 16:54

capitolo bellissimo..anzi tutti i tuoi capitoli sono bellissimi e la fanfiction è fantastica. Ti sei fermata proprio sul più bello uffaa non vedo l' ora che tu scriva il 25 sara fantastico spero che Jen perdoni Zayn e Harry e Emily sono davvero una coppia bellissima...sei una bravissima scrittrice COMPLIMENTI ciaooo

11/02/14, ore 23:12

Capitolo stupendo però non è giusto ti sei fermata proprio sul più bello spero che jen perdoni zayn mi raccomando questa volta continua presto sei una bravissima scrittrice tutti i tuoi capitoli sono sempre più belli e intriganti non vedo l'ora di leggere il continuo amore <3

09/02/14, ore 08:37

Ehy,ciao continua la storia please !!! É bellissima e comunque quei due insieme sono fantastici..... Ora ti lascio Baci -Sere-

08/01/14, ore 19:09

Ciao,come promesso sono qui per recensire la tua storia.
Mi piace la trama fino ad adesso.L'unica cosa che cambierei è la disposizione grammaticale del testo; ci sono diversi errori durante la narrazione dei vari dialoghi;ti consiglio di utilizzare lineette o virgolette per rendere al lettore una lettura migliore. Nel complesso devo dire che è davvero carina.
Un bacio.
_zaynsbabe

03/01/14, ore 20:05

Questo capitolo e' stupendo come tutti gli altri e tu sei bravissima a scrivere continua presto amore

08/12/13, ore 17:51

Questi capitoli sono stupendi una più bello dell'altro sei bravvissima a scrivere continua al più presto .Ciaoooo <3

04/12/13, ore 14:49

Allora, inizio dicendoti che ho divorato tutti i capitoli come una malata ahaha li ho letti alla velocità della luce e mi sono piaciuti davvero tanto, uno più dell'altro! Il tuo modo di scrivere mi piaceva già dall'inizio ma ora ancora di più, sei bravissima! Complimenti baby❤️❤️❤️

25/11/13, ore 16:55

Questo capitolo mi piace tanto! Il tuo modo di scrivere è diverso dal solito, e anche il carattere che hai dato ai personaggi mi piace molto! È interessante soprattutto la trama, che sembra diversa dalle solite fanfiction!
continua così ❤️❤️