Rollercoaster.
di HiPayne_YouAreMyLife

17/11/13, ore 09:11

Ciao bella!
Diciamo che su questa storia avrei qualche cosa da consigliarti per migliorare.
Mi è piaciuta la trama anche se la fine è un po' ridicola, perché è strano che solo per il fatto che è capodanno, due persone sconosciute si bacino.
Però ho apprezzato l'originalità dell'inserimento delle montagne russe, che sono le fondamenta di questa storia ed è carino il fatto che tu riprenda tutto questo anche alla fine quando c'è il bacio tra Justin e la protagonista.
Riguardo la stesura del capitolo devo dire che è scorrevole e avresti potuto aggiungere più particolari.
Non mi è piaciuto il carattere del testo, era in grassetto e mi dava l'impressione che il capitolo fosse urlato. Nel discorso diretto andava bene che fossero in grassetto ma non sono d'accordo per tutto il capitolo
Spero di non essere risultata antipatica, volevo solo darti dei consigli per migliorare, poi se non vuoi seguirli fa niente, si libera di fare quello che vuoi.
Questa recensione sarà positiva perché:
- non è tutto da criticare, perché alcuni aspetti di questa One shot mi sono piaciuti.
-ho dato dei consigli per migliorare e non mi sembra una critica.
-so che 'fa male' avere una recensione negativa e non te la meriti.
Detto questo, mi dileguo e smetto di scrivere. Sappi che tutti possono migliorare nello scrivere.
Love ya xx
-Amy