Percy Jackson & gli Dei dell'Olimpo : Il Ladro di Fulmini
di Camy_Love00

02/09/14, ore 00:51

Continua al piu presto x favore anche se ho visto il film un centinaio di volte voglio leggere questa storia quando aggiorni avvisami x favore
Kiss Kiss Laura_Jorgista

02/09/14, ore 00:22

Ti ringrazio per aver creato una storia ispirata a Percy Jackson adoro quel film♥
Kiss Kiss Laura_Jorgista

07/12/13, ore 16:35

Finalmente, ben tornata c:
Certo che Maxi ha le idee troppo chiare ahahahahah xD
Inizia la caccia e lui...deve solo mantenere ferma una bandiera? .-. Oh ma andiamo! -.-
Ecco che arriva Nata e quasi lo ammazza xD Ma l'acqua gli ridà la forza e...cosa sarebbe un segugio infernale? (ok peggio di Maxia ahahaha) Cooomuqnue...lo sconfigge e oh andiamo Maxi, 'figlio di poseidone' non è tanto difficile da capire :/
Ciao e a presto ;D

01/12/13, ore 14:49

Che bel capitolo!!Io adoro i miei Naxi insieme,non vedo l'ora si mettano insieme ù.ù
Mi è piaciuta molto la parte della loro "lotta" xD
Dunque Vilu è una ninfa dei boschi,Ludmilla la figlia di Afrodite(lo immaginavo),Francesca è figlia di Demetria,mentre Diego e Marco figli di Atena come Nata. STRABILIANTE!!!
Sei un genio,la storia si fa sempre più bella,quindi mi complimento con te x la fantasia che hai :)
Grazie mille per avermi ringraziato,ti voglio bene,sei una delle persone con cui ho legato di più in questo sito e ancora GRAZIEEEEEEE!!
Aspetto con moltissima ansia il seguito,sono troppo curiosa di sapere cosa succederà fra Maxi,Nata e quello scemo di Gustavo :D
Miss Espinosa

30/10/13, ore 15:29

ciaoooo,ho recuperato tutti i capitoli,yeah <3
Mi piace moltissimo la tua storia,poi adoro Percy e naturalmente ho una cotta per Logan Lerman ♥
Continua presto :)
Baci
Miss Espinosa

29/10/13, ore 19:23

Ehi ciao, scusa il ritardo, ma solo ora ho un po' di pace *Sospira*
Maxi, sei proprio fortunato xD La casa di Ermes è proprio vicino a quella di Atena, eh? ;)
E Broduey ha ragione...non sbavare! xD
Si si, 'Mr simpatia con il sorriso che brilla più del sole' (Che ridere quando l'ho letto xD) è proprio antipatico >.<
Ed è entrato Leooon :D Cosa sarebbe il gruppo On Beat? :o
Aggiorna presto, ciaooo :3
P.S. Un consiglio: fai più attenzione alla punteggiatura ;)

29/10/13, ore 15:07

BEllissimo camy.. ribadisco che ango io non reggo gustavo..
ora vadeo di fretta scusami.. aggiorna presto e tanti kisses

27/10/13, ore 17:20

Figo figo figo è bellissimo questo capitolo devi continuare al piu presto perchè sei davvero brava!!!!!!!!!

26/10/13, ore 19:01

E così Maxi ha scoperto tutto...
Devo dire che all'inizio era un po' spaesato xD E chi non lo sarebbe se viene a sapere che suo padre è un Dio? xD
Nata gli ha sorriso ** Buon segno, no?
Spero che continueranno ad avvicinarsi ;)
Bel capitolo, a preeesto! :3

26/10/13, ore 16:54

MA dove eri finita?!!! Va be stupendo... gustavo no me gusta mucho..battuta di cacca.. ma sorvoliamo, belliximo aggiorna presto

22/10/13, ore 17:16

ma gusta questo capitolo, natalia forte e combattive ma soprattutto bellissima agli occhi di maxi.. sarà amore?? Of course, conoscendoti si tesoro. Non vedo l'ora che aggiorni baci

22/10/13, ore 16:51

La tua idea è davvero molto interessante, sono una fan sia di Violetta che di Percy Jackson (meglio dire di Logan Lerman !!! XD) ma non ho capito se nella storia entreranno anche Percy, Annabeth e Grover ??? Rispondimi presto, un bacione
Giuly

22/10/13, ore 16:23

Noo, quel brutto mostro se ha ucciso Angie :(
E adesso Maxi ha solo Broduey come amico...
Si è fatto valere, e ha usato tutta la sua forza. Anche se non credo che i suoi poteri si fermino qui ;)
Nathalia è entrata in scena, finalmente! (Credo sia il personaggio più atteso xD)
Chissà come si evolverà tra i due, e se faranno amicizia.
Aspetto il prossimo capitolo, ciaoooo :*

Mamma sono sconvolta cioè che broduey nascondesse qualche cosa lo immaginavo ma non questo...o meo deo aiutoooooo cioè poi è scritto tutto benissimo e no.. ancora mi domando come fai..

UNa parola per descriverlo...vediamo... F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!!e bellissimo, poi Brodway che schiaccia un piede e ficca una stampella nella pancia di Gabe è bellissimo!!!!! Aggiorna presto!!! BAci ali