Annika
di Atarassia_

25/05/15, ore 17:16

Complimenti per il prologo decisamente molto interessante. Sono rimasta molto colpita, il che significa che continuerò a leggere con molto entusiasmo. Complimenti, mi piace molto il modo in cui scrivi, dettagliato ma molto scorrevole. Brava!

04/02/15, ore 21:06

Scusa se recensisco direttamente il terzo capitolo ma li volevo leggere prima tutti per poi dare un giudizio e... cavolo se mi piace! Dio ti giuro, è fantastica questa storia e spero che tu aggiorni senza intervalli di un anno tra gli aggiornamenti, chiaro?
Ora, volevo dirti che non mi è ancora molto chiaro ciò che è successo alla famiglia di Annika, reputami stupida ma non ho capito molto bene, o forse si, non so se quello che ho capito è giusto o sbagliato, quindi mi piacerebbe avere dei chiarimenti da parte tua.
Baci,
Robs:)

19/01/14, ore 15:31

Davvero una storia sublime, scritta molto bene e intrigante. a dir la verità l'ho trovata tra le seguite di una scrittrice che seguo, alla fine me ne sono innamorata e voglio che tu aggiorni presto.
marta <3

07/01/14, ore 23:51

Melly, perdona il ritardo, perdonami. Ma non ho davvero potuto recensire prima.
Che poi, cosa dovrei/potrei dire riguardo questo capitolo?
Ho le lacrime agli occhi, e non ne riconosco il motivo. Forse perché ho due fratellini piccoli e il fatto di saperli malati o inguaiati in qualche modo, non riuscirei proprio a sopportarlo. Farei di tutto per proteggerli, e mi sento un po' come Annika. Lei vorrebbe aiutare Gabriel ma non può perché noi siamo solo piccoli esseri e non possiamo fare nulla in questi casi, non quando la natura ci maltratta.
Per quanto riguarda la parte tecnica -odio soffermarmi su questo aspetto. Tu recensisci Maria in modo così garbato, e maria è una storia disastrata in confronto ahahah quindi non potrei proprio dire nulla- è scritto tutto molto bene. Hai davvero un talento speciale, e un giorno mi piacerebbe entrare in libreria e trovare un tuo scritto, perché sei davvero tanto tanto brava.
Ho trovato la descrizione di Harry assolutamente meravigliosa e impeccabile. Mi piace il modo impacciato in cui l'hai presentato, quando si distrae per vedere Annika. Insomma, ho amato tantissimo questo capitolo e voglio leggere subito il seguito, perché le ultime righe sono state davvero scioccanti e forti.
Brava Mel, brava <3 baci, Sleep.

07/01/14, ore 00:47

Mi hai proposto la tua ff, e sono contenta di essere passata. Chiedo scusa in anticipo se ci sono errori di battitura ma sono dal cellulare hahaha
Dunque...Annika mi piace molto, ha uno carattere molto forte e mi sembra che sia lei a portare avanti la famiglia. Gabriel è tenerissimo e Selene mi sta antipatica hahaha detto questo, penso si tratti di una clinica psichiatrica o qualcosa del genere (?)
Non vedo l'ora di scoprirlo. Poi , Harry. Non avevo mai pensato ad un Harry medico, ma l'idea non mi dispiace. Tu, ovviamente, sei bravissima a scrivere ed io- sempre ovviamente- aspetto con molta ansia il prossimo capitolo! Grazie per avermi consigliato questa storia, mi piace tantissimo♥
Baci.
Harryette

01/01/14, ore 16:00

Questa storia mi farà crollare, me lo sento.
Il legame tra Gabriel ed Annika è bellissimo, l'amore che provano l'uno nei confronti dell'altro è unico e invidiabile.
Sono crollata all'ultimo, quando il bambino urla ed Annika piange. Lì il mio cuore ha fatto crack. La descrizione di Harold è magnifica, seriamente e pensi che questa storia sia diventata una delle mie preferite. La tua scrittura è davvero perfetta e trasparente, riesce a trasmettere tutto ciò che prova la ragazza. Bravissima, è un capolavoro, tesoro ♥
aggiorna presto, eh, mi raccomando ✌
un bacione, Juh xx

29/12/13, ore 12:18

Ciaooooo :)
ci siamo riuscite a pubblicare il capitolo, eh? ahahah, scherzi a parte, è bellissimo :3
Io sono ancora piena dai cenoni quindi mi sento più buona e in vena di complimenti (?)
Questo capitolo è bellissimo, giuro ndhfdbhfvb scrivi molto bene e migliori sempre si più!
Il bello è che tratti tematiche delicate con molta disinvoltura (?) come se nulla fosse.
Adoro sempre di più il tuo stile hfduhfddshnsf e non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi cara mia, non tenermi troppo sulle spina ahahhaha
Alla prossima,

Harriett xx

28/12/13, ore 16:30

Eccomi qui a recensire la tua storia.

Devo confessarti che alla vista di "One Direction" ho pensato: Eccone un'altra...
Ma mi sono dovuta ricredere alla presentazione e al primo paragrafo letto.
Non sono una directioner, ma leggo volentieri le storie scritte bene, di qualsiasi cosa trattino.
E questa è una di quelle.
Sono rimasta affascinata dal personaggio e dalla storia di Annika, l'hai ben inquadrata, e sono ansiosa di leggere il seguito, tra cui l'intervento di Harry Styles; ti prego di non deludermi proprio con lui, spero sia una comparsa efficace e semplice.
Per quanto riguarda il tuo stile è scorrevole e molto piacevole a mio parere, senza errori grammaticali nè di alcun altro tipo.

Piuttosto piccola come recensione, ma spero di averti fatta contenta, anche perchè una non-directioner sta seguendo la tua storia.

Aggiorna presto!

Saluti

MiSsAlighieri

27/12/13, ore 23:50

Questa storia mi piace un casino. Il modo in cui scrivi è semplicemente fantastico, davvero. È originale, dolce, stupenda. Sono rimasta senza parole , davvero.
Continua , ti preg.

#AbigaileWood

29/10/13, ore 15:12

Appena l'ho aperta ho pensato che sicuramente non facesse per me, ma visto che non giudico mai senza prima conoscere, ho iniziato a leggere e ho continuato fino alla fine e quando mi sono accorta che volevo solo continuare a leggere allora ho capito che mi è davvero piaciuta tantissimo, spero solo che la continuerai perchè è davvero bella e mi ha lasciata senza parole. Devo ringraziare la mia noia dovuta ad una giornata di febbre che mi ha permesso di scoprire questa ff *_* Complimenti :D

26/10/13, ore 15:18

Ehilà!

Bella, hai uno stile abbastanza scorrevole, la fanfiction si lascia leggere senza troppe difficoltà e non ci sono errori grammaticali o lessicali particolarmente gravi.
L'impostazione della storia è "strana", ma non da fastidio, ci si abitua. Il modo in cui narri le vicende non risulta tedioso, e non ho notato ripetizioni.

Aspetto i prossimi capitoli! XD

23/10/13, ore 12:45

Eccomi qui, come promesso sono venuta a leggere e lasciare un commento a questa FF.
Perdonami inizialmente per il ritardo.
Allora leggendo il primo capitolo, posso ben dire che al storia mi piace, la trovo molto originale.
Scritta ovviamente bene.
Direi che sarà una storia piena di colpi di scena e scintille.
Aspetto il prossimo.
C.

17/10/13, ore 23:24

Cara la mia amica :')
ho avuto l'onore di leggere questa storia in anteprima giorni fa.
Mi chiedevi aiuto, e ti ritenevi insicura.. beh, forse eri ubriaca. Perché la storia è bellissima, scritta benissimo, scorrevole e la trama ispira davvero tanto.
In realtà avrei voluto recensire ieri, ma non ne ho avuto il tempo.
Sbrigati a continuare, perché ho bisogno di sapere quello che succederà.. anche se il banner fa già intuire qualcosa <3
ora vado a letto, notte splendore, ci si becca su fb <3

17/10/13, ore 16:20

Caro tesoro mio bello, mettiamo le cose in chiaro.
Tu NON puoi venire in chat e dirmi 'spero che ti piaccia e che seguirai la storia' se poi mi ritrovo davanti una cosa del genere. Okay?Okay.
Era scontato che la storia, o meglio, il prologo fosse bellissimo. Aumenta la tua dose di autostima, dolcezza.
E poi vogliamo parlare del banner?! E' kjduifgdyfg (anche se te l'ho già detto in chat lol)
Anyway, AMO il nome della protagonista, è molto originale a mio parere c:
Amo anche l'inizio è davvero molto bello.
La lettura è scorrevole e non ci sono errori, complimenti.
Essendo il primo capitolo non mi pronuncio ancora, ma me piase me piase mucho c:
Alla prossima,

Harriett xx

17/10/13, ore 14:38

ehiii
dire che tu scrivi bene è troppo poco! sei troppo brava!
Il personaggio di Annika mi piace troppo. Secondo me questa è una delle storie più belle dell'anno.
Ti prego continua, non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!
Mi potresti avvisare quando aggiorni?
baci
Ila <3