Stepbrothers.
di Lightweight_12

05/11/13, ore 21:05

Waiiiiit!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché sono curiosa di come reagirà LouLou xD!!!
A presto.. spero!!!
Pace Amore&WiLarry ♥

05/11/13, ore 18:42

no ceh in pratica tu non puoi lasciare la gente così. NON VA BENE OKAY? OKAY.
lasci di cazzo la gente..ma..maa :c
comunque questo capitolo è kashgls perché abbiamo anche il pv di Harry a cui piace Louis nonostante sia così antipatico e dsajghal
e voglio il continuo perché me lo devi e perché mi hai lasciato di cazzo e perché ho sbagliato ad inviare la recensione prima.

okay sparisco

addiiiioo

04/11/13, ore 20:41

ehiii
secondo me è una buona idea quella dei due punti di vista, si riesccono a capire meglio le azioni di Harry e si riesce a inquadrare meglio il suo carattere. Quindi il nostro Hazza è attratto da lou e anche lou se non lo vuole ammettere è attratto da Harry. Cosa succederà dopo il 'voglio te' di Harry, Louis cederà alle avance di Harry oppure lo fermerà e il loro rapporto non cambierà!?! Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà!!!

29/10/13, ore 13:56

mi scoccio di contattarti,sorry:c
mi piace però,ma lo stesso dovrai dirmi tu quando aggiorni,visto che non cago molto le fanfiction,non più.
nso che scrivere quindi..CIAAAAO!
-martinezho:(

29/10/13, ore 07:31

awwwww! grazieeeeeee per avermi ringraziato nella ff! ahahah scusa per il gioco di parole!
il capitolo è stupendo, credo che Louis sia stato troppo duro con Harry, che era l'unico a non avergli fatto niente e che provava ad essere suo amico. Ora Harry ha rinunciato a parlare con Lou, ma perchè è rabbrividito quando ha sentito la parola 'gay'!!? Sono troppo curiosa di leggere il seguito. Spero che Harry riesca a sciogliere la corazza che Louis si era creato dopo la separazione dei genitori e che riesca in qualche modo a renderlo felice a a farlotornare quello di una volta. Louis ha ragione a rispondere così a suo padre, anche se è stato maleducato, non si fa mai gli affari suoi e crede pure che suo figlio sia gay! Ma sarà giusta la sua supposizione!?!? Aggiorna in fretta per favore e per favore avvisami quando lo fai.
KiSS Kiss
ilaria <3

28/10/13, ore 23:11

allooora premettendo che amo la storia e che sono una cacca a fare recensioni, comunque
non ho capito ancora bene il carattere di Harry, ma penso si capirà in seguito mentre quello di Louis sembra abbastanza evidente.
non vedo l'ora di leggere il seguito perché alla festa succederà qualcosa, vero? vero? *^*

baci

27/10/13, ore 21:06

ehiii
guarda che non era per niente noioso il capitolo! Anzi è molto bello, anche se è un capitolo di passaggio! Scusa se la recensione sarà corta, ma è il compleanno della mia migliore amica! Allora, non immaginavo che Louis fosse così freddo e distaccato, invece Harry non si scoraggia ed è sempre gentile con lui. L'idea del lavoro di coppia è vista e rivista, ma spero che la svilupperai al meglio. Louis crede che il lavoro lo farà tutto Harry, sarà così?!?! Aspetto con ansia il primo capitolo! Mi potresti avvisare quando aggiorni? Grazie
KissKiss
Ilaria <3

17/10/13, ore 07:38

EHII
amo già questa storia, anche se siamo solo al primo capitolo
è molto originale, mla prima larry che leggo nel sito nella quale Hazza e Lou sono fratellastri.
Scrivi molto bene,mi potresti avvisare quando aggiorni? Grazie
Sei una larry-shipper? Io no. Leggo anche storie larry, ma non mi interessa se sono fidanzati o no. Secondo me una vera directionere li accetta per come sono e quindi non mi vado a compliacare la vita pensando 'e se stessero insieme, e se, e se...' tanto non sapremo mai se i nostro dubbi sono realistici o meno, a parte se facessero coming-out.
Scusami se ti ho annoitata con i miei pensieri e se la recensione è corta, ma sono dal cellulare!
Bacii
Ila<3