Un Sasuke disinibito - Una storia un po' lemon - Sigarette e poltrone -
di Allyn

Sono completamente spiazzata... *^*
Questa lemon è la più sexy, la più incredibile, la più realistica che io abbia mai letto! Durante la lettura sono rimasta paralizzata, per tutto il tempo, l'unica cosa che mi interessava era continuare a leggere. Sicuramente avrò assunto un'espressione facciale assurda XD
L'uso spregiudicato di certi termini, non mi hanno per niente infastidito (cosa che di solito mi succede), qui, al contrario, sono azzeccati perché hanno reso ancor più realistico questo momento così intimo, questa loro passione travolgente, la loro voglia impaziente di fondersi sempre più... sempre più in profondità. Perché non basta ciò che si fanno l'un l'altro per esprimere questo amore folle! E si spingono al di là di ogni sensazione è amplificano le loro emozioni e sensazioni!
Ebbene, sei riuscita a trasmettermi tutto questo, a farmi vibrare l'anima insieme a loro mentre si uniscono! Questo Sasuke è così tremendamente lascivo e bello da far paura, da farmi girare la testa! Insomma mi sono sentita al posto di Naruto *_*...
Ti faccio i miei più sinceri complimenti! Sei nata per fare questo mestiere!
Baci baci kiss kiss
Fusilla

OH MIO JASHIN *---* credo di essere ancora paonazza, ma come ci riesci?! XD
Ok, il mio ragazzo ti odia, lo costringo a leggere tutte le tue red yaoi AHAHAH adesso gliela propino!! Bellissima, bellissima e bravissima <3

Appena questa recensione sarà finita metterò te, la storia, il tuo cane, il tuo gatto, i tuoi genitori e i tuoi forse non esistenti fratelli e sorelle tra le preferite. Mio dio, davvero, complimenti! ..ok un momento, prima di scrivere qualcosa di sensato devo tornare in me.. ahaha

Allora, è una lemon scritta davvero bene! Leggendo ti sembra di entrare nel loro mondo, Sasuke è incredibile lascivo e lussurioso, e nonostante qualche "parolaccia" non raggiungi mai il volgare. Quindi ancora complimenti! E non vedo l'ora di leggere altre storie scritte da te!
Un bacio!

Di solito sono molto cauta nella gestione delle storie che leggo..ma questa va dritta filata nelle mie preferite senza esitazione e sono certa che ci resterà a discapito di tutto U.U così mi piacciono le fanfic di naruto, ben scritte, dettagliate, molto lemon, e sasuke...UKE XD ottimo lavoro <3

Lemon profondo rosso!
Dalla marmellata, alla sigaretta! Ormai Sasuke e Naruto sono senza freni inibitori elevando un nuovo modo per sfogarsi con tutto quello che gli capita a tiro.
Amore e sesso che non lascia nessun dubbio su quanto quei due sono sempre più legati, ed intrecciati più che mai.
Autrice super geniale con tanta fantasia, zero controllo sui cibi ed il resto, con tanto, ma tanto materiale da usare ancora sui quei felicissimi personaggi che non aspettano altro.
Quanto lavoro che ti aspetta...^^
Alla prossima.

Se mi è piaciuta ? E lo chiedi pure ?
ALTROCHE' !
Complimenti *Q*
Mi sto rianimando da sola anche perchè sennò ci lascio le penne un giorno di questi con queste storie . Sopratutto le tue lemon.
DIO MIO COSA SONO LE TUE LEMON.
Dopo quella con la marmellata ora questa.
Cavolo non smetti mai di stupirmi.
Il momento in cui si alza per accendersi una sigaretta è stato magnifico, mi chiedevo "e ora? TU TU TU TUNNN" HAHAHAHHA
Comunque continua a scrivere e non smettere mai , sei fantastica :3
Ci vediamo alla tua prossima fanfic che aspetto con ansia naturalmente (?)
Grazie per questa one-shot, baci ;)
Hisana.

“E non hai visto ancora niente”
Ora mi immaginerò il resto! XD
Non che una cotale (?) lemon non mi soddisfi, sia chiaro! XD
Bene, direi che puoi farne moooolte altre così XD Già avevo apprezzato l'idea della marmellata, figuriamoci questa! XD
E non fa niente se è OOC, alla fine essendo una PWP ci può stare e ci sta alla grande XD
E basta, solo complimenti perchè, beh, ci sai fare con le lemon! E ne sono sempre più convinta! XD
Alla prossima ^^

Oh.
Ribadisco che da me fa già caldo di suo e necessito di aria condizionata, benché siamo a più di metà ottobre. Se nel pieno pomeriggio leggo anche queste cose... Dio, mi serve un ventaglio. , mi riferisco a quell'Uchiha lì. Ho amato ogni singola cosa scritta qui sopra, è una lemon così doc che mi induce a contraddirmi ancora, ché io ero quella che diceva che le lemon, alla lunga, leggerle e scriverle, stancano. Poi arrivi tu, pubblichi una NaruSasu e~ Hibei manda il cervello sulla brace e lo lascia bruciare, romanticherie (a modo loro) finali annesse e connesse. ♥
Non posso trattenermi a sproloquiare come vorrei, ma chiaro che è stata più che apprezzata e pertanto va tra le preferite. Anche perché è stata una piacevolissima sorpresa, non avrei neanche dovuto soffermarmi a leggere per i tempi stretti, ma Allyn è una garanzia; non potevo non passare di qui. Quindi, aspetto di vedere cos'altro l'“aria” ti farà venire in mente. Un bacione, alla prossima!

Merda e lo chiedi pure se c è piaciuta!?!? È ovvio è bellissima ank se sasuke lo hai fatto troppo troppo puttana e nn ce lo vedo molto apparte questo è veramente fichissima.

Ciao, sono contenta di risentirti e che tu sia tornata ad aggiornare e accidenti che lemon!
Beh, si direi che praticamente è solo lemon ma non mi è dispiaciuto, anche se hai ragione, a tratti i personaggi sono un pò OOC essendo anche così tanto "spinti ed espansivi", quindi io l'avviso lo metterei. ^_^
Di errori particolari non ne ho trovati se non uno di distrazione "riemergo anche io dall’oppressione di quelle pareti di bollenti"".
Alla prossima, kiss

Storia incantevole, anche se molto spinta si percepisce quanto si amano.. E poi una bella lemon ogni tanto fa bene alla salute.. E poi come si fa a non amare questa coppia, dico io sono fatti per stare insieme si completano a vicenda.. Dimentica che ti tiri Itachi nudo me lo tengo per me, mi consolo per non poter avere Naruto e Sasuke insieme... Dopo questa sparate finisco qui la recensione.. Continua a scrivere queste storie, io le adoro.. Baci baci mikachan