Teasing Sunday
di Filmania

21/10/13, ore 22:33

Cioa!
Una recensione lampo che come al solito sono in ritardo, ma mi sento in dovere di lasciartelo perchè mi hai fatto ridere.
Sì giocare sui doppi sensi pesanti non può funzionare a lungo, e su questo chiudere la storia è stato un ottimo salvataggio. Carina, ironica, molto espressiva. Bravo/a!
Alla prossima

OnlyRed

17/10/13, ore 23:31

Benvenuta nel fandom!
Una bella domenica, con un po' (un bel po') di malizia tra Rick e Kate, e poi... Bam! Ecco che arriva Pi, ladro di forchiaio.
Toccherà davvero disinfettarlo! Ahahahahah
Molto carina, leggera e divertente.
Diletta

17/10/13, ore 19:26

Ciao *-* e benvenuta!
Una domenica divertente per noi che abbiamo letto, maliziosa per i due tontoloni, ma meno divertente dopo l'entrata i scena di PI... rovina vita del povero Castle!
I doppi sensi molto allettanti per tutti e due, lei davvero subdola per fregargli il caffè e lui tanto esilarante nel volere addirittura la candeggina per pulire il forchiaio :)
R

17/10/13, ore 18:03

Benvenuta in questo fandom!
Hai ragione, giusto per farci una risata! Anzi, ti dirò, mi sembra riduttivo dire che è solo per farci una risata. Questa storia è molto di più. E' scritta bene, è scorrevole ed è soprattutto piacevolemente intrigante.
L'interagire dei Caskett è fantastico sia nella prima parte, quando Kate seduce Castle solo per rubargli il caffè, sia nella seconda parte quando Kate non riesce più a parlare perchè ogni cosa che dice alle orecchie di Castle diventa un doppiosenso.
La frase che merita il palmares della risata è: "Pensavo davvero di doverti mostrare un po' di coscia". Mi piace questo modo di interagire tra di loro, sfacciato al punto giusto. Come ho trovato esilarante tutto il pezzo sulle amazzoni. Fantastico, davvero.
Grazie per questa storia carina, scorrevole, divertente e a tratti esilarante.