I just want you to smile for me
di Fradale91

10/12/13, ore 14:37

Ciau ツ Ho letto poco fa la tua kids natalizia che mi é piaciuta da morire per quanto é dolce, e allora ho pensato: perché non leggerne un' altra? Sono entrata nel tuo profilo e ho letto la prima che ho trovato. Dio, fa morire.. Zayn che si sveglia (per ultimo ovviamente ) e cerca il suo amico con il quale si era addormentato mano nella mano, Niall che non fa in tempo ad andare in bagno povero piccolo... Ma come fai a trasformare una cosa così semplice e buffa in una storiella così dolce?? Piango miele anche io ora! Però Lou che fa il piccolo bulletto.. Non lo so, mi fa sorridere...(ma tanto ci penserà presto il piccolo Styles a metterlo in riga ahah ne sono certa). Aw aiuto...sei davvero brava, complimenti!

19/10/13, ore 17:33

Ommiddio eccomi. Io non potevo lasciare questa flash senza un mio pensiero. Devo, devo perchè le AU!kids e sopratutto quelle fluff, che scrivi tu non le hai mai lette da nessun altro. Davvero, te lo ripeterò finchè un giorno mi manderai a fanculo, ma quelle che nascono nelle tua mente sono una coltellata di marshmallow, pony e arcobaleni tutto al gusto delle cose più dolci e zuccherate di questo mondo e no che non sto esagerando! Perchè, apparte che l'accoppiata Louis&Stan bulli sono la malvagità ma Zayn che si preoccupa mi ha fatto stare male! ç_ç e mi ha fatto ancora di più soffrire quello che ha ricevuto Niall, e Zayn che lo trova mentre lui piange è stato ancora di più il male al cuore ma mi sto trattenendo dal dire cose brutte a quell'accoppiata perdente perchè è sempre una flash e sono sempre bambini. Quindi Anita, con calma procedi e concludi.
Dicevo, comunque, che la parte che mi ha fatto vomitare così tanta dolcezza per quanto è stata tenera, è stata ovviamente quella dove Zayn l'ha portato al bagno per bagnarsi anche lui i pantaloni, hey dai non si fa così ç___ç perchè voleva e l'ha fatto ridere, l'ha consolato e gli ha tirato su il morale e per una persona come me queste cose sono doppiamente tenere e così belle che ah, il mio povero cuore non li regge. Sono una masochista come poche, ma nel caso ti venissero in mente au!kids su chi sai tu oppure in generale, hai sempre una fan anche su questo, remember this.
Penso di aver finito, mi volatilizzo e bravissima anche quì! Amo sempre di più ciò che scrivi e basta, non piangere e ti voglio bene. ♥ ♥

18/10/13, ore 17:16

Oh. Mio. Dio. Sono secoli che non lascio recensioni, ma questa OS è troppo stupenda per non farlo.
È tenerissima, come si può non adorare il piccolo Zayn? C'è moltissima dolcezza, senza finire nello sdolcinato e nel melenso...
Sono i bimbi che tutti vorrebbero e mi piace pensare che loro fossero davvero così...anche se so che non si conoscevano ancora (credo).
Quindi, abbreviando, mi è piaciuta davvero...complimenti!

18/10/13, ore 15:34

Fra sei un pasticcino e questa storia è adorabile ♥♥♥♥♥ adoro il fatto che tu li abbia nominati tutti e cinque (Harry bambino che dorme non so se sia la cosa più bella del mondo o l'essenza del male per il mio cuore!) e Danielle che fa sposare Barbie e Kan è assolutamente stupenda! Mi ricorda i bei tempi andati (parlo come una novantenne mentre quei tempi erano circa l'altro ieri ahahah) *-* e Zayn è l'amico che tutti avremo voluto/vorremmo in momenti come quello che ha vissuto Niall. Bravissima, mi hai regalato un momento di dolcezza di cui avevo estremo bisogno! ♥
Bee

17/10/13, ore 21:07

Io seriamente credo che questa Flashfic sia forse la cosa più tenera, dolce e carina che abbia letto da svariate settimane a questa parte. Tipo mi è venuto il diabete solo per le parole che ho letto. No ma sul serio, intendo, le kids sono la morte per me che mi sciolgo di fronte ad ogni bambino piccolo che mi passa davanti, poi se tieni conto che adoro qualsiasi cosa che scrivi te, c'è praticamente ci muoio sui tuoi testi, sommaci il fatto dei bambini, sei forse la cosa più deleteria per la mia (inesistente) sanità mentale ahah. Non sono particolarmente shippatrice degli Ziall ma te me li hai fatti amare, un'altra volta direi. Vorrei dire qualcosa di più e magari scrivere una recensione più articolata e ricca, ma stasera ho davvero la testa fuori fase e se non passavo a dirti la mia in questo momento finiva che la storia veniva archiviata nella cartella "da recensire" e li faceva la muffa. Quindi okay, ciao, scusa alla prissima :D
xoxo
Break_Away.

17/10/13, ore 15:22

Ti meriti una recensione telegramma. Bella. Complimenti, sei bravissima! Alla prossima. xx [...] E invece no, vorrei picchiarti tantissimo. Uno perché... me la dedichi davvero? E due, non ho parole, è la tenerezza. E poi il gesto di Zayn alla fine mi ha fatto ridere e piangere istericamente, mi sono annodata persino i capelli perché leggendo ho giocherellato con una ciocca, psicoticamente, sino ad annodarla intorno a un dito. Liam che guarda con gli occhioni sgranati Danielle è tenerello assai, così come Harry (ti ringrazio per non essere stata banale attaccandolo al culo di Louis che invece era con Stan!). Lou e Stan sono i classici bulletti che io bulleggiavo per difendere la mia amichetta... Piango. Poi ho voluto immaginarmi anche io in questo contesto kids!au... e indovina cosa ne è venuto fuori da queste fantasticherie? Una kids!me con una kids!perrie paffuta e biondissima con i grembiulini rosa (bleah) sporchi di pittura, intente a imbrattare i capelli e i vestitini delle barbie di Danielle hahahahah! E a proposito di questo ho deciso una cosa, non te ne parlo ora ma lo farò nella dedica di quella cagata che sto scrivendo per te e che spero di riuscire a pubblicare entro il tuo compleanno (poiché per adesso non ho più un pc mio...) Okay, ho detto tutto e ora vado. Grazie piccolo Salmone! *mima un cuore con le dita perché è dal cell e le rompe andare a copiare e incollare un cuoricino*