i'll try to fix you.
di chersvoice

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/12/14, ore 02:35

Ehy volevo dirti due cose:

- la prima è che la tua storia mi piace molto :) <3 ;

Ciao.

19/11/13, ore 22:43

Awwwww! Wes che dichiara è stato fenomenale, ceh, lui è fenomenale.
Ti prego continua al più presto! <3

19/11/13, ore 15:23

Ooh perché è andato via?? Doveva immaginarlo che lei non sapesse cosa dire!
Comunque mi piacciono tantissimo i tuoi capitoli, scrivi divinamente :)
Solo una cosa, è una FF per sfogo, vero?
Se non ti va di dirmelo non fa niente.....
Baci <3

02/11/13, ore 15:20

Eccomi qui, mi avevi chiesto di passare e sono arrivata haha
Bene la storia non è male è diversa da quelle che ho letto fino ad ora. (sugli Emblem3 intendo.)
Ci sono alcune cose che non mi convincono come il fatto che lei si sia affezionata a Welsey in un giorno, secondo me sembra un po' surreale.
Poi ci sono alcuni piccoli errori, credo siano soltanto errori di distrazione.
Ma per il resto è ok.
Continua presto voglio vedere come si evolve la storia. ((:

28/10/13, ore 19:34

no no no no e poi no!! non è noiosa!!
Le frase che dice Wes sono fantastiche, mi fanno commuovere!!!!
Amo questa storia, continua presto <3

27/10/13, ore 22:55

Perfettamente perfetto! Non so se ho reso l'idea! :/ *-* continua al più presto! <3

27/10/13, ore 20:37

ehi ehi eeehi :)

la tua storia non è noiosa, anzi è molto molto bella!

adesso non so se la frase che hai preso da tumblr è quella che sto per citare, ma è stata la parte che ho preferito assolutamente di questo capitolo!

”Salvami.” Dissi appoggiandomi sulla spalla di Wesley.
"Da chi?" rispose lui accarezzandomi i capelli.
"Da me stessa.."
"Non posso."
"Perché no?"
"Solo tu puoi salvarti da te stessa."
"Ma non ci riesco.."
"Avanti, provaci. Io nel frattempo ti salverò dal mondo là fuori."

sul serio, è stupenda.

non vedo l'ora di leggere il continuo, aggiorna presto.
baci, checca. xx

24/10/13, ore 19:29

mi fai prendere male così :(
Scrivi troppo bene, e mi ritrovo un sacco nelle emozioni della ragazza e in ciò che le ha detto Wes....
Non vedo l'ra che continui <3

24/10/13, ore 19:25

aaaaaaw *-*
Ma quanto può essere tenero Wes?!
Solo che... Oddio, hai invertito i ruoli ahahahaa Wes quello carino e coccoloso e Keaton che dice parolacce in continuo ahahaha
Beh... per fortuna il prossimo capitolo c'è già :3

24/10/13, ore 19:17

ma che simpatico il nostro Luke....
Ahaha come promesso sono passata, ma tu hai detto che ricambiavi :)
Ma Wes che blocca l'ascensore?! ahahahaha io credo sarei andata in panico ahahahah
'Ma sei una bambina'
'Ma vaffunculo' ahahaha si sono molto tenera <3
al prossimo capitolo <3

23/10/13, ore 21:38

Per fortuna che mi hai detto della fan fiction perchè mi piace molto!! CONTINUAAA!! <3 <3

23/10/13, ore 09:37

OMG, questo capitolo è bellissimo.
Come gli altriiii *-*
Non vedo l'ora che tu continua.
Sono così felice di aver letto questo stupendo capitolo.
Non riesco a non essere curiosa sul prossimo.
Spero che lo aggiorni al più presto :3
Baci Cry

22/10/13, ore 21:11

''mi mancava come l’aria. Quel ragazzo mi da forza, e ne ho bisogno '' questa è la mia frase preferita ! è perfetta come il capitolo ! Forse è un pòò più corto , ma fa poca differenza ogni capitolo è perfetto ! Aggiorna presto!
XX
-Kres

22/10/13, ore 19:43

Okaaaay, allurs io non sono concorde a quello che ha detto la ragazza dell'altro commento, dato che personalmente mi è capitato più volte di parlare dei miei problemi a gente del quale conoscevo solo il nome (forse la normale non sono io vabbè).
In ogni caso a me il capitolo piace, e anche il modo in cui scrivi c:
La parte finale, oddio, è commovente, veramente stupenda :')

Al prossimo capitolo, ciao splendore <3

22/10/13, ore 18:34

Ciao, mi avevi chiesto di passare quindi eccomi qui.
Purtroppo questa non sarà una recensione positiva e spero che tu non me ne voglia.
Vado per punti:
1) Grammatica e sintassi: ci sono diversi errori in questi tre capitoli, diverse imprecisioni ma non è malaccio tutto sommato e il testo si legge in maniera abbastanza fluida anche se forse dovresti prestare più attenzione alla struttura delle frasi e a come sono composte;
2) Formattazione: l'uso di grassetto, corsivo e del testo tutto attaccato crea molta confusione...ma uno ci potrebbe anche passare sopra, se non fosse per il terzo punto;
3) TRAMA: la storia della ragazza che viene tradita e che trova conforto nelle braccia di uno sconosciuto è di per sé un cliché, ma io sono una fan dei cliché e di chi riesce a tirare fuori quanlcosa di grande da questi, ma tu non l'hai sfruttato bene. La tua protagonista oltre ad essere sconvolta è debole e non è affatto un modello da seguire, è molto (troppo) dipendente da Wes, uno sconosciuto in pratica di cui sa poco e niente. Non so se tu nella tua mente li hai immaginati conversare per ore e ore e raccontarsi della loro vita, ma non l'hai scritto quindi io non l'ho visto accadere. Sono già legati e si conoscono a malapena, mancano decisamente dei tasselli.

Mi dispiace se ti sono sembrata dura ma hai chiesto la mia opinione e te l'ho detta, spero che tu non l'abbia presa male.
Alex.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]