Sembrare un ragazzo è più difficile di come si pensi!
di Blue fox

22/04/15, ore 17:31

Wow, sembra davvero interessante! Ho sempre voluto vedere Teito e gli altri in un contesto normale come una scuola superiore, anche se ho l'impressione che "normale" lo resterà per poco XD
Inoltre la scelta di una ragazza come sua protettrice, considerata la sua personalità, darà sicuramente adito a una storia assolutamente degna di essere letta! Mi aspetto grandi cose!

22/11/14, ore 15:05

Waah! Loso ritardo megalodontico per questa recensione ma spero davvero in una continuazione (già il fatto che Frau venga nominato ...XD)!! Il tuo modo di scrivere mi piace moltissimo, mi fa sperare in qualcosa di particolare! Spero aggiornerai, bye ZOICHI!

28/10/13, ore 22:08

E' molto carina come inzio, mi piace già:3 dovresti continuare

17/10/13, ore 21:51

FOXY-CHAN!!!! *commossa, la spupazza all'infinito* Macciao! °^° Come va, darling? Bene bene bene, cosa abbiamo qui? Una nuova storia su Sebun Ghostu...e scritta da toi, per giunta!! Kesese, da dove iniziamo?
Allora, partiamo dalla trama:
Diciamo che il titolo parla da sé: c'è questa poveretta che, per una ragione che probabilmente analizzerai nei prossimi chappy che si ritrova a fingersi un uomo pur di proteggere Teito Kurain. Uh uh uh... prevedo taaaaante situazione comiche/ imbarazzanti/ Fluffose!! Beh, che dire? Mi stuzzica e mi incuriosisce abbastanza, e solo il fatto che una donna sia costretta a travestirsi da uomo mi fa ghignare in modo sadico. Il che è un bene, almeno nel mio standard.
Bene, passiamo ora alle cose più seriose... ergo, facciamo spazio a grammatica, lessico e tutto il resto!
Allora, la grammatica è buona, non ho visto errori particolarmente gravi, a parte quel "dell'liceo", Che mi ha lasciato un po' sbigottita se devo essere sincera... Vabboh, comunque la forma corretta sarebbe "del liceo", ma credo che quello sia stata solo una svista! u_ù Ho poi notato un paio di errori di punteggiatura nelle seguenti frasi:
"Entrai a piccoli passi nello strano edificio, dietro di me, portavo una borsa a tracolla maschile dove dentro avevo riposto alcuni libri." bene, per farla suonare meglio dovresti sostituire la prima virgola con un punto fermo, mentre togliere totalmente la seconda:
"Entrai a piccoli passi nello strano edificio. Dietro di me portavo una borsa a tracolla maschile dove dentro avevo riposto alcuni libri." Non trovi che suoni meglio? Poi quelli che ti do son solo consigli, neh!
Ah, non mi quadra neanche questa:
"Rimasi un po' avvilita, senza volerlo mi ero iscritta nella scuola, frequentata solo da maschi, nemmeno una donna!" Alloooora, qui c'è un po' da reimpostare il tutto... mhhh:
"Rimasi un po' avvilita: senza volerlo mi ero iscritta nella scuola, la quale frequentata solo da maschi! Neanche una donna!" credo che così vada bene!
Uhm, un errore che ho notato è che non sempre metti il punto fermo alla fine di tutte le frasi, ti riporto un esempio:
- Salve!- provai un po'indulgente" Tralasciando il fatto che manca lo spazio tra "po'" e "indulgente", manca il punto fermo, il quale è d'obbligo! Inoltre... Indulgente?! Beh, una persona indulgente è una che perdona facilmente, quindi non credo che c'entri molto nel contesto... forse volevi dire "Titubante" e ti sei confusa! Oppure non conoscevi bene il significato di quella parola e, logicamente, se uno non conosce il significato di un vocabolo, tende ad usarlo in modo errato. Non preoccuparti, casomai, la prossima volta che ti ritrovi indecisa, consulta il vocabolario on-line, lo faccio anche io!
Bene! ora passiamo allo stile, esso è semplice ma coinciso, si intende subito cosa vuoi dire ed è grazioso nella sua semplicità! ^_^ Poi... Boh, ho finito! XD Sei nelle seguite, darling!
Baciozzi, dalla tua

White Tiger