Blue Stone
di Annaitsme

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/07/14, ore 09:16

Ehy ciao!
Non so se ti ricordi di me, comunque sono Yuki/Everdeensoul...ho cambiato profilo per una serie di motivi e ho deciso di leggere storie che fanno parte unicamente dei miei vari fandom apparte qualche eccezione e tu sei tra di esse ^-^
Nonostante io non segua i One Direction la tua storia mi è sempre piaciuta e vorrei chiederti di continuarla appena, ovviamente, lo potrai.
E così anche con le altre tue storie, mi piace il tuo modo di scrivere.
A presto, spero.
_KawaiiPanda

29/01/14, ore 18:10

Anna. Scusami, scusami davvero per questo ritardo.
Penso tu abbia capito che ultimamente è un periodo terribile.
Parlando del capitolo...
La canzone è stupenda, l'idea avuta per inserirla geniale!
Amo Liam e Meena. Le loro ultime battute sono a dir poco emozionanti.
Per non parlare di Haz e Bonnie.
Boh, forse per l'ingenuità di lei... Sono fantastici, sono superlativi.
Ho letto questo capitolo più volte e mi sono venuti gli occhi a cuoricini.
Tutto merito tuo.

14/01/14, ore 17:07

Anna, eccomi qui! Allora, che dire... Perfetto trovo sia la parola più giusta per descrivere questo capitolo! È fantastico in ogni suo dettaglio. Amo la piega che sta prendendo la relazione tra Haz e Bonnie, ma ancor di più il momento tra sorelle di Meena. Finalmente ha capito chi é stata a mettere in crisi la sua relazione. Che dire, ti rinnovo i miei complimenti. Inutile che tu li faccia a me, non serve affatto.
Ps: dopo cena penso al prossimo capitolo e te lo invio revisionato :3

09/01/14, ore 22:57

Ciaoo..allora quando ho visto che avevi aggiornato sono tipo impazzita,manco si fosse materializzato Liam davanti a me..quindi questo ti fa capire quanto io ami la tua storia :D complimentoni..scrivi in un modo che personalmente amo..io aspetto con grandissima ansia il prossimo capitolo e intanto ti mando un bacino<3 ciauu<3<3

09/01/14, ore 20:56

Sono super felice che tu sia tornata!
Mi mancava davvero tanto la tua storia, l'adoro!
Anyway, questo capitolo è stupendo!
Come sempre scrivi benissimo, complimenti. Spero che aggiornerai presto perché sono super impaziente :)
Al prossimo

13/12/13, ore 20:05

Tralalalala...
Smettila di ringraziarmi... Lalalalala!
Il capitolo è merito tuo, così come è merito tuo se la storia è fenomenale! Tralalalalala!
Passiamo al capitolo...
Ho adorato ogni singolo momento. L'appoggio di Harry nei confronti di Bonnie, la reazione di Zayn alla vista di Meena, quella di Liam.
Finalmente si sono chiariti e io non vedevo l'ora sinceramente. Una bellissima scena, quella in cui le gli salta addosso.
Ti adoro An, letteralmente.

13/12/13, ore 11:01

Allora io adoro alla follia Meena e Liam e Bonnie ed Harry insieme...sono troppo carini *-* il capitolo in effetti e' uscito benissimo e sei riuscita a trasmettere tutto il dolore di Bonnie :) spero di leggere presto un nuovo capitolo..un bacio <3

13/12/13, ore 08:58

Stupendo! Mi piace da morire questo capitolo, anche se così odio ancora di più David..però devo ammettere che io adoro le storie tragiche, ma che alla fine in qualche modo (dopo molta tragedia ahahah) si risolvono e questo capitolo è stupendo!!
Non preoccuparti per il ritardo, ti capisco...io domani ho una verifica e due interrogazioni...in pratica voglio sotterrarmi e non uscire finchè non è finita scuola ahahah in più è da tanto che non recensisco T^T
Ayway, capitolo bellissimo e come sempre scrivi benissimo
A presto

04/12/13, ore 18:33

Quando la smetterai di ringraziarmi? :)
An, sei stata bravissima!
Questo capitolo lascia con tanta ansia anche me, che so di chi è il Pov misterioso!
Meena e Liam... Mi si è spezzato il cuore leggendo le parti dedicate a loro.
Sono distrutti e il tutto per un'incompresione che fa male ad entrambi...
Non commento altro per evitare di fare spoiler XD
Giorgixx

PS: abituati alle mie recensioni, sebbene io ti aiuti e legga il tutto in anteprima.
PS2: sai dove cercarmi ^^

02/12/13, ore 16:43

NOO povera Bonnie :(...comunque questo capitolo come hai detto anche tu è mooolto riflessivo e malinconico...spero di leggere un nuovo capitolo presto...un bacio <3

01/12/13, ore 21:27

Credo di aver capito!!
Bonnie!
Bonnie ha subito quelle violenze e lei era alla porta!
Ho indovinato vero?!
Tanto so che non me lo dirai, perciò CONTINUA presto!!!
Un bacio

28/11/13, ore 17:43

Che colpo secco! Sinceramente questa litigata non me l'aspettavo... Spero che però nella continuazione della storia si risolva tutto :). Continua perché questa storia merita!

27/11/13, ore 10:04

Bello bellissimo bellissimissimo...questo colpo di scena ci voleva proprio...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...sono troppo impaziente hahahahah...un bacio <3<3

27/11/13, ore 06:18

I'm here! In ritardo, ma... Ci sono!
Io leggo ormai tutti i capitoli in anteprima ma sento comunque la voglia di recensire.
Questo capitolo è strutturato benissimo, mipiace il pov della sorella di Meena, sembra davvero realistico. Bonnie... Spero che prima o poi incominci una relazione con Harry... Per quanto riguarda i Leena... Io avrei reagito esattamente come Liam, non deve essere stato un colpo da nulla. Povero cucciolo e povera Meena vittima di un impiccio difficile da risolvere... Questo colpo di scena, amica mia, è PERFETTO!

25/11/13, ore 22:21

Stupendo! L'adoro!
Riesci sempre a fare dei colpi di scena fantastici!
Mi piace un sacco come capitolo, anche se se fossi in Liam l'avrei fatta parlare...povera Meena T^T
Spero che aggiornerai molto presto :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]