Life Wishes
di CelsteKiss

23/06/08, ore 00:01

Finora è a dir poco STU-PEN-DA! Complimenti davvero, l'idea di Neji divorato dalla gelosia mi piace un sacco! E mi piacciono anche Lee e Ten insieme, anche se vedo molto meglio Neji con lei! Non ho mai visto una fanfiction erotica a rating verde!xD Comunque la tua storia è davvero intrigante, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che aggiornerai presto! Baci

08/05/08, ore 16:16

forte, davvero carina, la continui vero?! grazie, ciao

14/04/08, ore 23:37

Bella questa fic, descritta molto bene! E poi mi piacciono troppo TenTen e Rock Lee!! Anche se Shika forse è un po' troppo stronzetto..ma mi piace anche così! Un bacione

09/04/08, ore 19:33

é una fic molto interessante!mi piace come la stai articolando..poi ci sono Shika-ino che è la mia pairing preferita..aspetto di leggere il seguito! ciao!

09/04/08, ore 18:56

ciao!! molto interessante questa fic!!! la mia coppia preferita ino/shika c'è..quindi sono stra-felice! se poi metti anche una neiji/tenten...^_^ XDXD aspetto!!!

09/04/08, ore 15:24

interessante!!! ovviamente mi auguro ke il successivo capitolo termini con un focoso incontro nejiten, ma... si sa ke sn terribilmente di parte u.u aggiorna presto, sono curiosa!!! by celiane4ever P.S. l'immagine di rock lee e tenten... brrrrr mi mette i brividabadibidi!!!

09/04/08, ore 15:15

ciao! questa fic mi sembra carina!! eheh e bravo shika, hai capito... una cosa oddio quanto odio rock lee, più che altro penso che neji e tenten dovrebbero essere insieme!!! perchè ci si metteranno vero?!? (me con sguardo alla gatto con gli stivali O.O)xd aggiorna presto presto, ah dimeticavo: bravissima!!!! besos