The Twist
di Ally M

21/10/13, ore 09:30

Scusa se recensisco in ritardo, Ally, ma in questi giorni non ho potuto fare molto su EFP.
Dunque, felicissima di vedere tante belle flashfic su Killian e Aurora ^_^ Questa qui aveva un prompt molto tenero, ma sei riuscita a cavarne fuori qualcosa di meravigliosamente angst.
Salvo poi far riemergere tutto il fluff alla fine, quando Aurora bacia le dita di Hook con devozione, e lì mi sono sentita sciogliere. Che carini <3

20/10/13, ore 21:25

Ahahah che fosse una vendetta per la questione del film, mh?
Mi hai strappato una risata, mi è piaciuta da morire la battutina, anche perché è proprio da Killian. Inoltre ho apprezzato tantissimo Aurora che si dimostra imbarazzata per l'occhiata da parte di Granny, ma che - in fondo - ha proprio gradito quella frecciatina.
Per me la cena non durerà molto, è solo una sensazione!
Alla prossima cara e brava come sempre <3

18/10/13, ore 19:25

Ciao Ally :3
ti faccio i complimenti per questa piccola prima flash che parte da un gesto semplice ma che per Aurora ha un significato preciso: il tenersi per mano. La drabble si colloca dopo la one shot che avevi scritto in cui tutti erano tornati a Storybrooke dopo le vicende di Neverland, quindi abbiamo Aurora e Killian che dopo essere stati soli per tanto (e forse troppo) tempo riescono a compensare le loro mancanze con la reciproca vicinanza e a capire che fra loro sta nascendo un sentimento molto forte. Ora, Aurora ha reso Killian parte della sua vita, e così anche lui, al punto che quando la ragazza è perseguitata dagli incubi costanti, Killian è lì pronto a calmarla. Mi piace questo particolare perchè mi ricorda un pò di come David accendeva una candela ogni volta che Snow si svegliava in preda agli incubi, quindi l'ho trovata davvero una bella cosa, con richiamo altrettanto bello, perchè Killian in questo caso è un pò il suo scudo :) La sfida lanciata presenta dei prompt davvero interessanti e sono curiosa di leggere come gestirai i prossimi *-*
Ancora brava per questo inizio! Alla prossima, un abbraccio :)

18/10/13, ore 12:02

Ciao, tesoro!

Intanto, con questa raccolta appagherai la mia curiosità post "The Rythm of a Stranger's Skin". Alla fine di quella shot avrei voluto leggere altro di Killian e Aurora e tu ci regali questa meraviglia e io sono troppo felice!

La prima drabble mi è piaciuta un sacco, complimenti! Traspare tutta la tenerezza e l'amore che lega i due nostri eroi. I prompt proposti non sono semplici da trattare e sono veramente curiosa di leggere che cosa ti inventerai, anche se so già che sarà tutto bellissimo ed emozionante *^* Non vedo l'ora!

Ancora bravissima e alla prossima <3

Marti

17/10/13, ore 23:24

Anche tu ti sei lanciata in questa sfida, fantastico!
Mi è piaciuta questa prima flash, l'ho trovata molto dolce e molto in linea con la one-shot a cui fa riferimento. Per Killian e Aurora Storybrooke è un nuovo inizio, in cui lasciarsi tutto alle spalle e vivere insieme felici e contenti nuotando nel fluff. Ok, inizio a delirare.
Dicevo, bella flash, come sempre scrivi molto bene e anche in poche parole esprimi tutta la dolcezza e l'amore che provi per questa coppia.
Complimenti^^

17/10/13, ore 21:20

Non aspettavo altro che la tua raccolta, tesoro.
La Sleeping Hook è una delle mie OTP, so che ne ho tante e non è normale, ma credo che la migliore scelta per Killian sia rappresentata proprio da Aurora e tu riesci sempre a renderli alla perfezione.
Mi piace anche il fatto che tu abbia deciso di prendere spunto per questa raccolta dalla one-shot, un'idea che mi soddisfa parecchio anche perché mi era piaciuta tantissimo.
Nonostante questo prumpt potrebbe essere molto fluff tu sei riuscita a renderlo di modo che emergesse tutta la parte angst. Come fai? Ed è una cosa che adoro. Aurora che non chiude gli occhi e bacia le dita di Killian, tenendole tra le proprie, è una scena dolcissima. Ha bisogno di lui e la sua presenza non può che aiutarla a superare tutto ciò che ha passato.
Ti faccio i miei complimenti, anche in poche parole sei riuscita a far emergere la bellezza di questa coppia. Non vedo l'ora di leggere le prossime drabble!