Grazie
di Unhappy_Reader

16/12/13, ore 15:58

Sto piangendo... è incredibile, veramente bellissima questa One Shot. Esprime così bene le sensazioni, i pensieri del protagonista... Veramente bellissima... Spero che anche io un giorno sia in grado di scrivere così. Mi piace anche il fatto che tu l'abbia dedicata a loro, visto che non li pensa nessuno... Veramente bella. Complimenti :)

20/11/13, ore 19:32

Wow.
Non ho davvero parole, questa One Shot è davvero bellissima.
Mi sono commossa e sono riuscita a leggere l'ultimo paragrafo a fatica perchè avevo gli occhi annebbiati dalle lacrime.
Sei riuscito a descrivere bene le emozioni del protagonista e il 'Ricordami' di Cecilia mi fa emozionare anche ora che ti recensisco.
Complimenti, complimenti.
E' davvero bellissimo e scusa se scrivo poco, ma davvero delle storie così belle mi lasciano davvero senza parole, spero che nella prima One Shot che scriverò a breve riuscirò a trsmette così bene le emozioni dei personaggi, perchè tu ci sei riuscito in maniera eccellente.

19/10/13, ore 16:35

Poche parole sono quelle che riesco a dire: ho le lacrime agli occhi e il cuore stretto in una morsa di gelo.
Mi piace il fatto che tu abbia dedicato una fiction a loro, cogliendo secondo me molto bene tutti i dettagli... è straziante :')