Mornin' Nagisa-kun
di Remedios la Bella

30/10/13, ore 07:45

io adoro questi due. Ma soprattutto li ammiro, insomma io la mattina già è tanto se riesco a trascinarmi fino al bagno, loro invece sono tutti belli pimpanti e pronti per fare baldoria.

22/10/13, ore 22:21

e pensare che la prima volta che la lessi, per metà, è stata a scuola.

Boh, fandom: Free!, coppia: nagisa e rei. Rating: arancione... ero comunque a scuola eh. Sui computer della scuola, ora d'informatica... il professore ci aveva dato un breck HHHAHAHA
e boh, mi sciolgo.
Però, mi dimentico il nome e la cerco, per poi accorgermi solo in ultimo che la tua storia era in alto. Quanto posso essere sbadata?

Ok, fatto sta che l'ho adorata. Cioè, innanzitutto loro solo la coppia più bella dell'anime, ovviamente intendo quelle che shippiamo noi yaoiste.
Poi in seguito c'è la makoharu per me, ma son dettagli.
La storia è qualcosa di molto tenero e al contempo accattivante, devo ammettere che mi piace molto come l'hai scritta e ti faccio i complimenti.
Però, vorrei un piccolo continuo ç.ç
Cioè... tu mi rimani appesa a un filo così ç.ç

Ok, io sto crepando di sonno alle 22.20, dettagli.
Però non riesco ad articolare un pensiero/una recensione più adeguata, scusa.
Sappi solo che mi hai soddisfatta...

Tchau:3

18/10/13, ore 21:22

Oddio all'inizio ero tutta tipo "oooh che dolcini *__* " poi Nagisa ha dimostrato come al solito che è un piccolo maniaco ed ero tipo "ommioddio lo stanno per fare O__O " hahaha scherzi a parte l'ho davvero adorata!