La terza volta
di LowFi Writing Machine

26/08/15, ore 01:08

Ciao
Sono passata per leggere qualcosa sull amore della mia vita hihi
Ho trovato questa storia bellissima
Complimenti davvero
Tra pochi giorni il mio nickname cambierà ho scelto di chiamarmi:
ThriftShop_Macklemore♡
Che ne dici? Io amo quella canzone

08/10/14, ore 17:27

Ciao, mi chiamo Mary e sono nuova di qui.
Quasi per caso mi è capitata sotto il naso questa bellissima storia... devo dire che non ho parole! Non avevo mai pensato a Ben e Ryan in questo modo ma devo dire che la cosa mi piace! La loro amicizia è stupenda e sono due persone fantastiche.
Ho amato questa tua ff, anche se è un po' tardi sarebbe bello se la continuassi, davvero.
Il mio cuore ti ringrazie, ciao :)

12/06/14, ore 15:21

È passato un anno circa.. Perché non l'hai più continuata? Io leggendola sono morta nei feels..

14/12/13, ore 22:05

Come hai potuto farmi questo? Sto annegando nei miei feels. Dimmi che farai altre One shot su questi due uomini o che farai diventare questa una fan fiction. Ti prego,dimmi che lo farai.

21/11/13, ore 22:08

La tua storia è molto interessante ti prego continua ti prego ti prego! Falla diventare una long fic mi farebbe molto piacere leggerne ancora su Ben e Ryan! Sono una coppia perfetta stanno benissimo insieme!!! XD Ed è anche per questo che devi continuare, apparte il fatto che è una one molto bella, perchè stanno benissimo insieme come coppia!! XD XD Insomma visto che te lo dicono tutti spero che non ci metterai molto ad aggiornare (cioè a farla diventare una long fic), ed è una buona idea anche quella di aggiungere anche Owuor, Mary, Ray e anche e soprattutto Tricia!!
Insomma a presto, spero, da il Produttore Esecutivo

30/10/13, ore 22:12

Oh. Mio. Dio.
Devi farne una long, è un ordine.
È la prima storia che leggo su Macklemore e per di più la trovo slash e... e... e... Puoi immaginare come i miei feels siano andati bellamente a farsi fottere hahaha
Scrivi benissimo, mi piace assai.
Me piasa, me piasa pe davero.
Hahaha okay, mi ritiro.
È che è davvero meravigliosa e le fic meravigliose mi fanno quest'effetto c:
Se ne fai la long -DEVI FARE LA LONG- avvisami che passo
Bye, a presto :)
Spero.

20/10/13, ore 21:39

Oddio quanto mi è piaciuta questa storia seriamente è stupenda e vorrei sapere se non hai intenzioni di farla diventare una ff a capitoli. Sarebbe stupenda davvero te lo consiglio perché non vedrei l'ora di leggera. Carra Ben e Ryan insieme è una cosa troppo coccolosa cc;