In a new world
di H o p i e

18/10/13, ore 16:36

Bene, eccomi qui ^^
Non so perché ma oggi mi è venuta un'immensa voglia di recensire tutte le storie sui Bangtan Boys, gruppo che adoro profondamente poiché è il primo che ascolto dal giorno del loro debutto.
Mi presento, sono R i n Y u u_ (l'avrai già capito ma.... Va beh :D ) e sono una fan sfegatata dei BTS, letteralmente.
Infatti appena avevano creato la sezione ero ... Tipo così ---> O/////w/////O
Iniziamo con la recensione.
Direi che la storia mi incuriosisce, non poco, davvero ;)
Sono davvero curiosa di scoprire chi sia il protagonista maschile, spero Jung Kook °^°
NO! Non deve essere lui, non riuscirei a leggere mentre sta con un'altra ç_______ç
Accidenti alla "Sindrome dei Bias" -.-''
Pooooi...
Ovviamente qui la cosa che attira di più è.... Il carattere di Chloe: sembra che qui sia un po' schiva e un po' chiusa in sé stessa (non so se sbaglio, sicuramente, ma io la vedo così ^^'' )
Però poverina! Non è facile cambiare città, figuriamoci se si tratta di continente!!! Io morirei ç__________ç
Comunque....
Visto che è il primo capitolo non posso ovviamente dirti granché sulla storia, questo è solo un assaggino... Spero .-.
Una cosa che ho notato è che metti taaaaanti punti o virgole, soprattutto all'inizio del prologo...
Ti ho preso soltanto un pezzettino :)

"Sarebbe stata dura, molto dura, ma ne avrebbe fatta l’abitudine. Inoltre sarebbe stata considerata come una semplice ragazza occidentale. Non aveva nessun tratto orientale, anzi"

Per il fatto dell'abitudine di dice "ma ci avrebbe fatto l'abitudine".
Poi la parte tra "inoltre" ed "anzi" può essere ricorretta così:
"Inoltre sarebbe stata considerata una semplice ragazza occidentale perché, di orientale, non aveva proprio niente, anzi, "
Gli incisi possono aiutare ma alcune volte possono anche danneggiare la grammatica, quindi fanne buon uso ;)

Che dire... I verbi sono messi al posto giusto quindi la grammatica non è scorretta ^^
Posso darti un piccolo consiglio? *^*
Molte persone pensano che non sia niente, ma l'impaginazione conta tanto all'occhio del lettore ^^
Ti consiglio di impaginare il capitolo e la storia per bene, magari con un carattere di dimensione 18 e all'incipit il titolo della storia ^^
Così la cosa sembrerà molto più seria e pulita ;)

Niente, non vedo l'ora del prossimo capitolo allora ^^
Ah! Cerca di andare a capo, lo fai poche volte :3

Spero di esserti stata utile ^^
Alla prossima!!!

R i n Y u u_