L'erede
di Serpe89

07/03/14, ore 22:50

Artù si è comportato da uomo adulto e giusto, ho adorato il suo scontro interiore tra la rabbia per non avere un figlio davvero suo e la posizione di Gwen in quanto regina giusta, inoltre la sua "colpa" di amare Merlino più di quanto possa amare chiunque altro. Il suo dolore alla perdita di un suo vero erede e la sua rinascita alle parole e alla gentilezza di Merlino, il suo amore protettivo che sa sempre come far star meglio il suo Re... trovo entrambi maturati e il loro legame descritto bene, in modo perfetto per far capire che nessuno può mettersi tra di loro, neppure il destino.
Complimenti, mi piace tantissimo!
bacio
lu

21/10/13, ore 22:25

Ciao :)
bella, bella, bella fanfic!
Il nostro Artù è cresciuto, si è fatto grande e ha fatto una scelta giusta sniff ( hai un fazzoletto? :), davvero Artie mi ha stupito molto, ma si sa, accanto a Merlino non si può fare altro che diventare grandi uomini!
Quella grandissima biiiiiiiiiiip di Ginevra, so che non dovrei dirlo, ma non la sopporto, mi sta profondamente sull' anima, qui però si è comportata anche meglio del solto...
Va beh, la pianto coi vaneggiamenti e ti faccio ancora tanti, tanti complimenti!
spero di leggere presto qualcos' altro di tuo,
ciao ciao!

19/10/13, ore 14:28

PERFETTO!
è la soluzione che più mi aggrada...
sapere che il figlio di Artù salga sul trono lo trovo giusto, ma la mia gelosia per questa coppia e più forte. l'amore che avrebbe provato viscerale per quel figlio mi avrebbe dato ai nervi anche se lo avrei considerato giusto. l'unica cosa SUA deve rimanere Merlin.

hai scritto in modo quasi melodico, calmo forse rilassante, brava!
ti do taaanti baci

Giulia