somethings hurt.
di highssky

09/02/14, ore 21:53

Wooooow okay lol. Ogni volta mi ripeto di riuscire a iniziare in un modo decente una recensione ma poi sono sempre colta dall'euforia e nulla, tutto in fumo. Coomunque, che dire se non che la storia mi appassiona capitolo dopo capitolo? Aahahhaha davvero, è intrigante e avvincente, e poi aw justin e logan in una stessa fan fiction! No basta spoilerare. Coomunque, spero che tu riesca sempre con l'impegno della scuola e vari, ad aggiornare perchè davvero, sono troppo emozionata! Sicuramente sembro una scema eeee sto scrivendo TROPPO, quindi nulla
Un bacio
xx

12/12/13, ore 16:49

non so davvero perchè questa storia venga seguita poco, è molto bella ma non  molto conosciuta, peccato :((
btw, non vedo l'ora del prossimo capitolo e volevo solo dirti che ho iniziato anche l'altra tua fanfic, anche quella bella bella **

24/11/13, ore 12:02

credo che questo sia uno dei migliori capitoli che ti abbia scritto :* continua al più presto

24/10/13, ore 19:19

hey, ciao!
come promesso, eccomi qui.
mi piace. mi piace. mi piace.
scrivi davvero davvero bene! complimenti. la storia mi piace molto.

ps. ti aspetto da me xx

23/10/13, ore 22:47

Sei.perfetta.cazzo. Questo capitolo è davvero stupendo, continualo i ti prego

20/10/13, ore 10:24

Te li meriti tutte quelle visite bella :* comunque questo capitolo è davvero stupendo.

20/10/13, ore 10:15

Continua assolutamente al più presto ckzbskbddjjs, oddio, sono troppo curiosa *-* ahaha
a presto tesoro:)

19/10/13, ore 13:52

Stupenda è dire poco, questa storia è favolosa ed originale. Continua presto :* kiss

19/10/13, ore 10:42

Ciao bella. Credo di amare la tua storia..E' diversa dalle altre e questo rende la ff più interessante da leggere. Cosa succederà alla festa? Oddio non vedo l'ora che pubblichi un'altro capitolo.
JJeBK_01

18/10/13, ore 22:18

ehi, ho appena finito di leggere il capitolo. devi continuare al più presto ok? mi sono innamorata della tua storia. aspetto con ansia il prossimo capitolo. ciao bella!

18/10/13, ore 13:04

Questo capitolo è bellissimo, gia dal primo capitolo.si capisce, continua domani, ti prego, adoro questo capitoloo